Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Luca XTrail T32 1.6 Xtronic
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luca XTrail T32 1.6 Xtronic
XTrail T32. Ancona
Ciao a tutti, sono interessato alle vostre discussioni.
Auto acquistata a Novembre 2017, usata, con circa 23.000 km.
Modello con allestimento Tekna con 7 posti e cambio automatico cvt xtronic.
Vorrei conoscere meglio questo veicolo e in particolare vorrei affrontare con tranquillità le varie problematiche più comuni (spero non più di tante) già capitate agli altri utenti .
Ciao a tutti, sono interessato alle vostre discussioni.
Auto acquistata a Novembre 2017, usata, con circa 23.000 km.
Modello con allestimento Tekna con 7 posti e cambio automatico cvt xtronic.
Vorrei conoscere meglio questo veicolo e in particolare vorrei affrontare con tranquillità le varie problematiche più comuni (spero non più di tante) già capitate agli altri utenti .
Luka- Foglio rosa
Re: Luca XTrail T32 1.6 Xtronic
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: Luca XTrail T32 1.6 Xtronic
Ciao Luca,
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto, sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni e, se anche qualche grattacapo, siamo qui per aiutarti
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto, sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni e, se anche qualche grattacapo, siamo qui per aiutarti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Xtrail acenta premium Xtronic autocarro
» Presentazione Luca
» Mi Presento, Luca Sanremo
» Ciao a tutti da Luca
» 1.6 con Xtronic
» Presentazione Luca
» Mi Presento, Luca Sanremo
» Ciao a tutti da Luca
» 1.6 con Xtronic