Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti da Luca
+7
superpippo
cicciodobro
Fabio65
Maci_5
maconzio
macrac73
Ricky900
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Luca
Un caloroso saluto a tutti.
Vi ho osservato da esploratore per un paio di settimane e poi dal 27 gennaio sono in trepidante attesa della mia Xtrail Tekna Black Pearl 4wd 7p che dovrebbe arrivare a fine marzo.
Provengo da una esperienza favolosa con una Opel Zafira 2.2 che in 13 anni mi ha dato solo soddisfazioni e la cambio solo perchè sono rimasto folgorato da questa Xtrail.
Spero di non stressarvi troppo con le mie domande nei prossimi mesi e per quanto potró cercheró di dare il mio contributo.
A presto
Luca
Vi ho osservato da esploratore per un paio di settimane e poi dal 27 gennaio sono in trepidante attesa della mia Xtrail Tekna Black Pearl 4wd 7p che dovrebbe arrivare a fine marzo.
Provengo da una esperienza favolosa con una Opel Zafira 2.2 che in 13 anni mi ha dato solo soddisfazioni e la cambio solo perchè sono rimasto folgorato da questa Xtrail.
Spero di non stressarvi troppo con le mie domande nei prossimi mesi e per quanto potró cercheró di dare il mio contributo.
A presto
Luca
Ricky900- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti da Luca
Benvenuto Luca a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
finiti gli inviti forza avanti con le domande.... le sappiamo tuuuttteeee
finiti gli inviti forza avanti con le domande.... le sappiamo tuuuttteeee
macrac73- Fondatore
Benvenuto Luca!!! Spero che tu possa toglierti le stesse e più soddisfazioni con l'XT!
Maci_5- Veterano
Ciao Ricky .. ben arrivato.
Aspettiamo con pazienza ....
Intanto buon forum ....
Aspettiamo con pazienza ....
Intanto buon forum ....
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 1