Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
+51
maclover
lucky_musik
Marcello
Atlántida
bluesbros
marnic69
Raniero
R. Mario
dade71
Kukagian
jogapako
viespo
Trailer0
Marco_Rn
fantaghost
acordo76
Ianval
mystic
Marco Bologni
epatella
Vinceuh
Angelo Guarascio
Jonnyk.84
ploucos
roxane57330
Giulio1967
DarkDudae
Christian Gironi
Picuervo
NissanQQvsXT
ujua
rramigo27
Robypre84
roccia
urban_proof
46forever
gennyx
Arthur58
etoracca
ptinux
BigTrumpet
Giuseppe-IT9
Talamora
Paolo
Space-Cowboy
elettroitaly
Miky925
Miky
Davidz
Lancio64
craniof
55 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 13 di 43
Pagina 13 di 43 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 43
Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
Ma durante la navigazione, la radio si sente?
Da quello che ho visto, ogni volta che si esce dall'app radio, quest'ultima viene disattivata.
Possibile?
Da quello che ho visto, ogni volta che si esce dall'app radio, quest'ultima viene disattivata.
Possibile?
gennyx- Neo patentato
gennyx ha scritto:Ma durante la navigazione, la radio si sente?
Possibile?
Se esci col tasto back, si ammutolisce.
Se esci col tasto home, continua.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:craniof ha scritto:
Ho controllato la durata del boot iniziale, ho fatto anche un video che metterò qui sul forum, e posso dire che siamo intorno ai 22-23 secondi.
Ecco il video
Ma quindi appena devi partire supponiamo da un parcheggio, accendi la macchina e ti tocca aspettare mezzo minuto prima che si attivino le telecamere?
Accidenti, questa sarebbe una brutta notizia...
BigTrumpet- Neo patentato
si se no risolvi mettendo che non si spenga mai ma vada in standby (urban ha messo un ora, poi c'è mai) così però non si riavvia mai e a quanto si dice qualche riavvio ogni tanto farebbe bene..alla fine 20 secondi accendi la macchina ti metti la cintura aspetti veramente poco se proprio vuoi vedere le telecamere in uscita
roccia- Moderatori
Andrea Rocchetta ha scritto:si se no risolvi mettendo che non si spenga mai ma vada in standby (urban ha messo un ora, poi c'è mai) così però non si riavvia mai e a quanto si dice qualche riavvio ogni tanto farebbe bene..alla fine 20 secondi accendi la macchina ti metti la cintura aspetti veramente poco se proprio vuoi vedere le telecamere in uscita
Suppongo che con l'impostazione su "Mai" la batteria ne risenta e comunque mi pare che anche il Connect non sia un fulmine come avvio... parliamo solo di qualche secondo che a me pare più che accettabile...
Davidz- Pilota
Le cam funzionano subito e i sensori pure, un attimo per trovarsi in strada e la musica si sente. Via su...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Poi comunque parliamo di poco più di 20 secondi. Ultimamente mi sto rendendo conto di come sono aumentati i nostri ritmi di vita quotidiana....siamo sempre di corsa...anche nel compiere le azioni più elementari....
46forever- Pilota
46forever ha scritto:Poi comunque parliamo di poco più di 20 secondi. Ultimamente mi sto rendendo conto di come sono aumentati i nostri ritmi di vita quotidiana....siamo sempre di corsa...anche nel compiere le azioni più elementari....
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ahahah esattamente sono fuori in strada con il Connect smontato e dopo pranzo devo salire a Verona
ho visto un furgoncino della tnt ma non si è fermato uffa
roccia- Moderatori
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ahahhah no più che altro è che devo farmi 4 ore di macchina e volevo installare tutto prima di partire..il tempo stringe
roccia- Moderatori
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Andrea Rocchetta ha scritto:ahahhah no più che altro è che devo farmi 4 ore di macchina e volevo installare tutto prima di partire..il tempo stringe
Avviati e lasciati un dolce sabato mattina di lavoro... da' retta...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
sono originario di verona (precisamente san giovanni lupatoto) quindi vengo su spesso..abito a grosseto da 4 anni per lavoro
comunque non userò sygic ma il buon waze che mi evita le multe in agguato
comunque non userò sygic ma il buon waze che mi evita le multe in agguato
roccia- Moderatori
craniof ha scritto:Andrea Rocchetta ha scritto:ahahhah no più che altro è che devo farmi 4 ore di macchina e volevo installare tutto prima di partire..il tempo stringe
Avviati e lasciati un dolce sabato mattina di lavoro... da' retta...
o lo monto adesso o lunedì sono queste le alternative craniof
e lo voglio montare subitoooooooooo
roccia- Moderatori
Davidz ha scritto:Andrea Rocchetta ha scritto:si se no risolvi mettendo che non si spenga mai ma vada in standby (urban ha messo un ora, poi c'è mai) così però non si riavvia mai e a quanto si dice qualche riavvio ogni tanto farebbe bene..alla fine 20 secondi accendi la macchina ti metti la cintura aspetti veramente poco se proprio vuoi vedere le telecamere in uscita
Suppongo che con l'impostazione su "Mai" la batteria ne risenta e comunque mi pare che anche il Connect non sia un fulmine come avvio... parliamo solo di qualche secondo che a me pare più che accettabile...
Per quanto ne so io, l'auto comunque dopo tot tempo taglia tutte le alimentazioni, ma la radio "morendo" con quella impostazione, riparte lo stesso da dove era.
Presto proverò una modifica per avere la possibilità di utilizzare la radio anche a quadro spento, nella speranza, appunto, che l'auto tolga l'alimentazione comunque dopo un po', praticamente come accadeva per il connect (perchè in fondo, ci sarà un motivo se tutte le radio android non funzionano ad auto spenta).
In ogni caso, per il discorso "stand by", anche se fosse sempre alimentata, ho letto su un forum che in questa condizione le radio assorbono circa 8mah, ovvero poco meno di un diodo led. Praticamente, da calcoli non da me effettuati, sembra che ci vogliano circa 45 giorni per scaricare una batteria.
urban_proof- Leggenda
Tienici aggiornati se trovi la soluzione.
Se vuoi come riferimento l'audio system del connect vrsione 2016 on ita mandami il tuo numero in mp che te lo giro su wa
Se vuoi come riferimento l'audio system del connect vrsione 2016 on ita mandami il tuo numero in mp che te lo giro su wa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Lancio64 ha scritto:Tienici aggiornati se trovi la soluzione.
In effetti anche a me piacerebbe poter utilizzare la radio a quadro spento.....non capita spesso ma qualche volta si e dover tenere il quadro acceso mi darebbe fastidio....
46forever- Pilota
Riporto un post esterno dove viene riportato una bella spiegazione sul consumo della batteria al piombo.
"Allora, diciamo due cose sulla Capacita della Batteria al Piombo:
La capacita di erogare una Tensione, all'interno del range di Tensione minimo di 10,8V, è espressa in Ah su 20 ore...
Speghiamo un po meglio cosa significa;
Metti che la tua batteria in macchina sia da 55A/h il costruttore garantisce che la sua capacita nominale (percio 55A/h) è veramente da 55A/h se si scarica in 20 ore.
Percio la batteria se la scarichiamo con una corrente di 55/20= 2.75A essa dura piu o meno 20 Ore... e perciò eroga una Energia di 55A/h.
Se la batteria la scarichiamo con una corrente metti di 10A, teoricamente, dovrebbe durare, 5,5 ore, invece no, dura di meno, perche la batteria non e progettata per scariche ad alta corrente e percio, eroga meno energia... metti che invece di durare 5h e 30 minuti magari ne dura 5 ore... e percio alla fine eroga 50A/h
Le curve di scarica in base alla corrente di solito le fornisce il produttore su richiesta.
Ecco, dopo questa spegazione sulla capacita della batteria al piombo, veniamo alla questione della batteria scarica...
Se la tua macchina ha una batteria da 55A/h, percio 55000mA/h, con un assorbimento di 16mA/h da parte del tuo autoradio(percio MOLTOO piu basso del limite della corrente di [C/20] 2,75A/h che sarebbe di 2750mA/h), permetterebbe la durata, prima che si scarichi di 55000/16 = 3437 ore! Diciamo piu o meno 140 giorni Metti che la batteria sia anche un po scarica di suo, anche se fosse scarica per la metà, durerebbe cmq per 70 giorni...
"Allora, diciamo due cose sulla Capacita della Batteria al Piombo:
La capacita di erogare una Tensione, all'interno del range di Tensione minimo di 10,8V, è espressa in Ah su 20 ore...
Speghiamo un po meglio cosa significa;
Metti che la tua batteria in macchina sia da 55A/h il costruttore garantisce che la sua capacita nominale (percio 55A/h) è veramente da 55A/h se si scarica in 20 ore.
Percio la batteria se la scarichiamo con una corrente di 55/20= 2.75A essa dura piu o meno 20 Ore... e perciò eroga una Energia di 55A/h.
Se la batteria la scarichiamo con una corrente metti di 10A, teoricamente, dovrebbe durare, 5,5 ore, invece no, dura di meno, perche la batteria non e progettata per scariche ad alta corrente e percio, eroga meno energia... metti che invece di durare 5h e 30 minuti magari ne dura 5 ore... e percio alla fine eroga 50A/h
Le curve di scarica in base alla corrente di solito le fornisce il produttore su richiesta.
Ecco, dopo questa spegazione sulla capacita della batteria al piombo, veniamo alla questione della batteria scarica...
Se la tua macchina ha una batteria da 55A/h, percio 55000mA/h, con un assorbimento di 16mA/h da parte del tuo autoradio(percio MOLTOO piu basso del limite della corrente di [C/20] 2,75A/h che sarebbe di 2750mA/h), permetterebbe la durata, prima che si scarichi di 55000/16 = 3437 ore! Diciamo piu o meno 140 giorni Metti che la batteria sia anche un po scarica di suo, anche se fosse scarica per la metà, durerebbe cmq per 70 giorni...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
si montato un po' a caso non sapevo bene i fili ho fatto delle prove e va tutto..qualcuno è avanzato ma sono quelli degli schermi aggiuntivi credo..mi manca il cavo adattatore per il GPS che hai fatto vedere nel video tu e ho già contattato elettroitaly che ha detto che me lo spedisce
roccia- Moderatori
Andrea Rocchetta ha scritto:si montato un po' a caso non sapevo bene i fili ho fatto delle prove e va tutto..qualcuno è avanzato ma sono quelli degli schermi aggiuntivi credo..mi manca il cavo adattatore per il GPS che hai fatto vedere nel video tu e ho già contattato elettroitaly che ha detto che me lo spedisce
Vabè dai, mi sembra che ci sei. Ti vedo poco convinto.
urban_proof- Leggenda
Certo che dimenticare l'adattatore, spero sia un caso isolato, hai avuto difficoltà ad accoppiare i plug giusti?
Pagina 13 di 43 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 43
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» Impianto multimediale Aftermarket
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE