Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Fastbyte's X-TRAIL
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fastbyte's X-TRAIL
Ciao,
sono Sergio e vengo da Alto Adige, ho noleggiato un X-TRAIL 1.6 dCi 130 2WD Business CrossOver 5-Door nel novembre 2016. Sono estremamente contento...
Saluti,
Sergio
sono Sergio e vengo da Alto Adige, ho noleggiato un X-TRAIL 1.6 dCi 130 2WD Business CrossOver 5-Door nel novembre 2016. Sono estremamente contento...
Saluti,
Sergio
fastbyte- Foglio rosa
Re: Fastbyte's X-TRAIL
Ciao Sergio,
Benvenuto nel forum!
Puoi partecipare ai nostri sondaggi, mettere mi piace su Facebook, seguirci su Twitter, iscriverti al canale YouTube... e poi siamo qua!
Mandaci una foto della macchina immersa negli splendidi luoghi in cui vivi
Basta che apri un post ne "Il mio x-trail"
Benvenuto nel forum!
Puoi partecipare ai nostri sondaggi, mettere mi piace su Facebook, seguirci su Twitter, iscriverti al canale YouTube... e poi siamo qua!
Mandaci una foto della macchina immersa negli splendidi luoghi in cui vivi
Basta che apri un post ne "Il mio x-trail"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Sergio un benvenuto su NXTM anche da parte mia.
Un invito a completare anche il tuo profilo.
P.S.
L'Alto Adige é bellissimo, non per niente ogni anno ci vengo in vacanza.
Un invito a completare anche il tuo profilo.
P.S.
L'Alto Adige é bellissimo, non per niente ogni anno ci vengo in vacanza.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Mi unisco all'invito di Lancio, affinché Sergio tu completi il tuo profilo.
Noto adesso che sei registrato da molto tempo, il che è un bene, ma all'epoca alcuni campi non erano obbligatori come adesso.
Grazie della collaborazione e della presenza sul forum
Noto adesso che sei registrato da molto tempo, il che è un bene, ma all'epoca alcuni campi non erano obbligatori come adesso.
Grazie della collaborazione e della presenza sul forum
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1