Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
PRIMO RADUNO!!!!
+37
danielsan73
Yoshisuke Aikawa
alextrail
Beppe Gentile
furian
Trottolino
gllxt
bob_rock
GigAnt
ficolla1972
Fabrizio
Maci_5
Poseidone
Lino
cicciodobro
pkpaperinik
portaspese
andrea_lucini
jgor75
flycat
daniele76
kap
lui777
maconzio
superpippo
Kadash
macrac73
niky
fabio81
gianco
Kappa
consolati1969
Loris57
sergio56
Fabio65
Robybz
Roby
41 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: PRIMO RADUNO!!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Siete rimasti senza parole???
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
L'idea potrebbe essere buona ma a camuffata come se fosse un qq mi sa che è difficile
maconzio- Team
raduno a Modena?
scusate: avevo letto che è in programma un raduno a Modena sud domenica 19 giugno alle 08,30.
c'è qualcuno di noi infiltrato QQ? giusto per non arrivare alla Esso e dover far finta di essere in riserva! è un pò uno sbattimento ma, se non arrivo da solo, lo farei anche.
grazie per le delucidazioni.
c'è qualcuno di noi infiltrato QQ? giusto per non arrivare alla Esso e dover far finta di essere in riserva! è un pò uno sbattimento ma, se non arrivo da solo, lo farei anche.
grazie per le delucidazioni.
Ospite- Ospite
vik scusa, intendi dire che domenica 19 vieni anche tu al raduno QQdays2016?
Fino ad ora pensavo di essere solo...
Fino ad ora pensavo di essere solo...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grande Vik, sei il numero 1!!!
Ci sentiamo domenica mattina allora, il ritrovo è tra le 8.30 e le 9 fuori dal casello di Modena.
Iuuuuhhhhuuuuuuuuuu
Ci sentiamo domenica mattina allora, il ritrovo è tra le 8.30 e le 9 fuori dal casello di Modena.
Iuuuuhhhhuuuuuuuuuu
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Grande Vik, sei il numero 1!!!
Iuuuuhhhhuuuuuuuuuu
mi autocito...
Vik, ci vediamo allora nel pomeriggio di domenica!
Dai che du' foto si fanno uguale, alla faccia di chi ci vuol male...
craniof- Amministratore
d'altra parte si tratta del primo raduno ufficiale via forum, mica pizza e fichi...
numero legale 2, in rappresentanza degli altri 998.
ciao
ciao
Ospite- Ospite
vik ha scritto:d'altra parte si tratta del primo raduno ufficiale via forum, mica pizza e fichi...
ciao
Mi dispiace contraddirti, ma non è il primo raduno. L'anno scorso al primo raduno ufficiale del forum eravamo ben 4 auto!!!!!
Quindi per ora il nostro è stato più importante
kap- Veterano
ah, si? beh meglio un basso rpofilo numerico. poi, cacchio, 1.000 caffè! e quando lo finiamo?
Ospite- Ospite
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Primo raduno?
» UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
» Raduno Toscano 2015
» Raduno 2018
» 1' raduno ufficiale????
» UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
» Raduno Toscano 2015
» Raduno 2018
» 1' raduno ufficiale????