Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ciao craniof,
che tu sappia le x trail più recenti potranno essere aggiornate al propilot?
Mi dispiacerebbe che per qualche mese non sia riuscito ad ottenere tale tecnologia, ho preso l'auto a fine 2017!
che tu sappia le x trail più recenti potranno essere aggiornate al propilot?
Mi dispiacerebbe che per qualche mese non sia riuscito ad ottenere tale tecnologia, ho preso l'auto a fine 2017!
Ianval- Neo patentato
Non lo so, ma scommetterei tutto quel poco che ho, sul fatto che non potranno esserlo.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Peccato che per pochi mesi non potrò usufruire di questa novità.
Ianval- Neo patentato
Cruise control adattivo
Buonasera a tutti, chiacchierando con un amico possessore di nuova tipo mi parlava del Cruise control adattivo, mi chiedo se anche il restyling della xt ne fosse equipaggiata.... ho trovato anche un video su you tube qualcuno ne sa qualcosa???? Come si attiva??? Io c'ho smanettato senza risultati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tony1983- Foglio rosa
Tony1983 ha scritto:Buonasera a tutti, chiacchierando con un amico possessore di nuova tipo mi parlava del Cruise control adattivo, mi chiedo se anche il restyling della xt ne fosse equipaggiata.... ho trovato anche un video su you tube qualcuno ne sa qualcosa???? Come si attiva??? Io c'ho smanettato senza risultati
Ho spostato, dall'area presentazioni, il messaggio qui dove già si parla del sistema pro pilot.
L'altro identico postato in altra sezione del forum l'ho cancellato, in quanto doppio
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ops... grazie mille!!!
Tony1983- Foglio rosa
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Si chiude da sola.
» L' Evoluzione della specie!!
» ProPILOT sta arrivando! (Per ora sulla Rogue americana)
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» you+nissan!
» L' Evoluzione della specie!!
» ProPILOT sta arrivando! (Per ora sulla Rogue americana)
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» you+nissan!
Pagina 1 di 1