Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ProPILOT sta arrivando! (Per ora sulla Rogue americana)
+2
craniof
46forever
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
ProPILOT sta arrivando! (Per ora sulla Rogue americana)
Vi segnalo questo link dal sito nissannews.com.
Si parla dell'introduzione dal 2018, come previsto per la verità anche in Europa, del "pilota automatico".
Nell'articolo si esplora il funzionamento del sistema, che aiuta il guidatore a mantenere la corsia, la distanza di sicurezza, fino ad arrestare completamente la macchina in caso di pericolo.
Buona lettura!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si parla dell'introduzione dal 2018, come previsto per la verità anche in Europa, del "pilota automatico".
Nell'articolo si esplora il funzionamento del sistema, che aiuta il guidatore a mantenere la corsia, la distanza di sicurezza, fino ad arrestare completamente la macchina in caso di pericolo.
Buona lettura!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: ProPILOT sta arrivando! (Per ora sulla Rogue americana)
Tra l'altro l'articolo segnala anche come nella Rogue 2018 saranno aggiunti sul Nissan Connect le connessioni, Apple CarPlay e Android Auto ......alla buon ora......
46forever- Pilota
Bravo 46forever, me l'ero perso scorrendo velocemente le ultime righe
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ottima notizia.
Ho provato scrivere a Nissan Italia chiedendo quando sarà disponibile in Italia.
Mi hanno risposto che non conosco le date
Ho provato scrivere a Nissan Italia chiedendo quando sarà disponibile in Italia.
Mi hanno risposto che non conosco le date
NissanQQvsXT- Neo patentato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Lo so che è offtopic, ma mi spiegate una cosa scritta nell'articolo?
---La motorizzazione 2.0 litri da 177 cv è la più potente tra quelle disponibili e offre le migliori prestazioni a fronte di consumi di 6 litri/100 km con CO2 a 158 gr/km. Novità di recente introduzione è anche il cambio automatico Xtronic CVT abbinato alla trazione 4WD. Nessuno lo ha ancora provato, ma in casa Nissan assicurano che “rappresenta la soluzione ideale”---
Io ho il 2.0 Xtronic CVT abbinato alla trazione 4WD e la mia è stata immatricolata a 01/2017 (perciò pre restyling). Che vuol dire Nessuno lo ha ancora provato?
---La motorizzazione 2.0 litri da 177 cv è la più potente tra quelle disponibili e offre le migliori prestazioni a fronte di consumi di 6 litri/100 km con CO2 a 158 gr/km. Novità di recente introduzione è anche il cambio automatico Xtronic CVT abbinato alla trazione 4WD. Nessuno lo ha ancora provato, ma in casa Nissan assicurano che “rappresenta la soluzione ideale”---
Io ho il 2.0 Xtronic CVT abbinato alla trazione 4WD e la mia è stata immatricolata a 01/2017 (perciò pre restyling). Che vuol dire Nessuno lo ha ancora provato?
gianchicia- Neo patentato
È chiaramente un errore, forse riportato da articoli precedenti.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Da capire semmai cosa vogliano dire con "park"...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
PRO PILOT 1
Salve a tutti.
Se non erro, il "ns" x trail ancora non può essere dotato del sistema Pro Pilot 1, come invece accade al Quasquai nella versione Tekna+.
Sapete se è in programma l'aggiornamento anche per x trail?
Tra l'altro è già una realtà il sistema Pro Pilot 2.
Saluti.
Se non erro, il "ns" x trail ancora non può essere dotato del sistema Pro Pilot 1, come invece accade al Quasquai nella versione Tekna+.
Sapete se è in programma l'aggiornamento anche per x trail?
Tra l'altro è già una realtà il sistema Pro Pilot 2.
Saluti.
jimtom- Neo patentato
Argomenti simili
» Sedile in pelle lato guida
» Sto arrivando anche io...
» Eccomi, sto arrivando
» Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]
» Considerazioni sulla portata del telecomando
» Sto arrivando anche io...
» Eccomi, sto arrivando
» Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]
» Considerazioni sulla portata del telecomando