Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Considerazioni sulla portata del telecomando
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Considerazioni sulla portata del telecomando
Ciao a tutti,
quant'è mediamente la portata del vostro telecomando?
A me a volte non ci coglie neppure all'interno dell'auto, altre volte agisce da lontano.
Oggi, all'ora di pranzo ho trovato il portabagagli alzato e l'auto aperta nel parcheggio dove lavoro... Sembrerebbe, e infatti l'ho provato, che dal luogo in cui lavoro si sia accidentalmente attivato dalla chiave che tengo in tasca.
quant'è mediamente la portata del vostro telecomando?
A me a volte non ci coglie neppure all'interno dell'auto, altre volte agisce da lontano.
Oggi, all'ora di pranzo ho trovato il portabagagli alzato e l'auto aperta nel parcheggio dove lavoro... Sembrerebbe, e infatti l'ho provato, che dal luogo in cui lavoro si sia accidentalmente attivato dalla chiave che tengo in tasca.
Trailer- Pilota
Re: Considerazioni sulla portata del telecomando
Trailer ha scritto:... Sembrerebbe, e infatti l'ho provato, che dal luogo in cui lavoro si sia accidentalmente attivato dalla chiave che tengo in tasca....
Ma lavori in auto?
RikMag- Neo patentato
RikMag ha scritto:Trailer ha scritto:... Sembrerebbe, e infatti l'ho provato, che dal luogo in cui lavoro si sia accidentalmente attivato dalla chiave che tengo in tasca....
Ma lavori in auto?
Ehehe
Trailer- Pilota
Ragazzi il mio telecomando funziona solo se si è vicino all'auto, altrimenti non funziona. Per vicino ovviamente intendo all'incirca 15/20 metri, più distante sembra non funzionare.
Giuseppe-IT9- Team
Ragazzi, il telecomando meno distante lavora e meglio è...
urban_proof- Leggenda
La portata del telecomando dipende anche da altre cose perché possano dare fastidio anche le onde magnetiche di un cancello automatico un ripetitore di segnale e tutto quello che a che fare con le onde , e questo incide anche sul fatto che a volte funziona e altre no
maconzio- Team
urban_proof ha scritto:Ragazzi, il telecomando meno distante lavora e meglio è...
E' quello che preferirei anch'io ma pare che il nostro sia sensibile anche a distanza
Trailer- Pilota
maconzio ha scritto:La portata del telecomando dipende anche da altre cose perché possano dare fastidio anche le onde magnetiche di un cancello automatico un ripetitore di segnale e tutto quello che a che fare con le onde , e questo incide anche sul fatto che a volte funziona e altre no
Sì ma qui volevo segnalare che la portata, oltre che estremamente variabile (anche a parità di luogo), e' molto elevata, tale da aprire accidentalmente l'auto nel parcheggio sottostante, mentre si lavora in ufficio.
Trailer- Pilota
Dovresti fare una prova Trailer, attivando il telecomando dall'ufficio e con l'aiuto di un collega, verificare se effettivamente l'auto si apre. Non é da escludere che l'apertura del portellone, nel tuo caso, sia avvenuta accidentalmente mentre ti stavi allontanando, magari mentre stavi riponendo le chiavi in tasca.
urban_proof- Leggenda
La prova l'ho già fatta, vedendola aprire dalla finestra.
Il telecomando arriva pure con la finestra chiusa O_O
Trailer- Pilota
Ma all'incirca quanti metri è distante la finestra di dove hai fatto la prova con l'auto parcheggiata?Trailer ha scritto:La prova l'ho già fatta, vedendola aprire dalla finestra.
maconzio- Team
Cmq, considera che in campo aperto, senza ostacoli, le onde radio viaggiano...
urban_proof- Leggenda
maconzio ha scritto:Ma all'incirca quanti metri è distante la finestra di dove hai fatto la prova con l'auto parcheggiata?Trailer ha scritto:La prova l'ho già fatta, vedendola aprire dalla finestra.
Di preciso non so ma almeno 50 m
Trailer- Pilota
urban_proof ha scritto:Cmq, considera che in campo aperto, senza ostacoli, le onde radio viaggiano...
Con la finestra chiusa, dall'interno di un edificio, non è proprio all'aperto.
Cmq, controllate poiché credo riguardi anche voi
Trailer- Pilota
Io ho provato ad aprire e chiudere la macchina a circa 30 metri e funziona perfettamente più lontano non so
maconzio- Team
Argomenti simili
» Sedile in pelle lato guida
» ProPILOT sta arrivando! (Per ora sulla Rogue americana)
» Test sulla nuova XT
» Sondaggio sulla motorizzazione
» Fendinebbia sulla tekna
» ProPILOT sta arrivando! (Per ora sulla Rogue americana)
» Test sulla nuova XT
» Sondaggio sulla motorizzazione
» Fendinebbia sulla tekna
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1