Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sondaggio sulla motorizzazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sondaggio sulla motorizzazione
Con l'introduzione del 2.0 e la registrazione - alcuni già da tempo - dei primi fortunati possessori, mi sembra giunto il momento di introdurre un nuovo sondaggio... quello sulla motorizzazione
Abbiamo anche Silvia con il primo benzina "in pianta stabile sul forum"
Che ne dite staff, si può fare?
Abbiamo anche Silvia con il primo benzina "in pianta stabile sul forum"
Che ne dite staff, si può fare?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Sondaggio sulla motorizzazione
Tra poco potrai metterci mano,anche se vedendo gli altri sondaggi mi sembra che pochi partecipino.
Peccato
Peccato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Hai ragione, è un peccato, ma magari a qualcuno può interessare
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Lancio64 ha scritto:Tra poco potrai metterci mano,anche se vedendo gli altri sondaggi mi sembra che pochi partecipino.
Peccato
Lancio, opzione inserita, ora vediamo in quanti la cliccano...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Sedile in pelle lato guida
» Quale allestimento avete scelto??
» nuovo sondaggio...
» 1° RADUNO sondaggio preliminare
» Proposta sondaggio "Punteggio guida ECO"
» Quale allestimento avete scelto??
» nuovo sondaggio...
» 1° RADUNO sondaggio preliminare
» Proposta sondaggio "Punteggio guida ECO"