Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
1° RADUNO sondaggio preliminare
+4
Maci_5
pkpaperinik
dimo1979
kap
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
1° RADUNO sondaggio preliminare
Visto che per ora il sondaggio in essere ha delineato una netta prevalenza di possessori in zona Lombardia-Emilia Romagna, credo di poter dire che la zona scelta per il 1° raduno sarà questa, per cercare di scontentare meno persone possibili.
Ma visto che su 200 iscritti solo 47 hanno votato chiedo, tanto per mettere le mani avanti, se la zona dovesse essere confermata ed il periodo attorno ad inizio estate (maggio-giugno), quanti di voi sono realmente interessati e quasi sicuri di presenziare al raduno?
Ma visto che su 200 iscritti solo 47 hanno votato chiedo, tanto per mettere le mani avanti, se la zona dovesse essere confermata ed il periodo attorno ad inizio estate (maggio-giugno), quanti di voi sono realmente interessati e quasi sicuri di presenziare al raduno?
kap- Veterano
Re: 1° RADUNO sondaggio preliminare
interessato mooolto...presenza: senza date papabili non ti so dar certezza... nei week end son messo male con gli sport della prole, soprattutto in estate tra tornei e manifestazioni... cmq, interessato... e poi in Romagna!!! ...
dimo1979- Pilota
Io sarei interessato.. poi dipende dalla data...
pkpaperinik- Neo patentato
Io sono interessato, per la presenza io sono disponibile nei weekend
Maci_5- Veterano
Io sarei interessato, ma purtroppo per esigenze lavorative se lo farete ad inizio estate (maggio giugno) come scritto, per me sarebbe impossibile esserci. Molto meglio settembre-ottobre....
Robybz- Neo patentato
Giugno per me andrebbe bene purché nelle prima quindicina, il posto Emilia R. o Lombardia mi sembra ottimo.
superpippo- Veterano
Io vengo al 95% ma non si tratta di scegliere per scontentare più o meno gente secondo me. I raduni si fanno solitamente in regioni del centro Italia per tanti motivi validi oltre a quello geografico. Umbria, Toscana, Marche, Lazio. Per chi sta in Lombardia é comunque una passeggiata, viste anche le strade, ma per noi del sud si tratta comunque di un minimo di 5 ore a salire. Se poi me lo piazzate in Lombardia, sono 12 ore (fra limiti, pedaggi e autovelox) e sinceramente il mio 95% diventa 2%.
Kadash- Veterano
simpatica idea! aggiornatemi, sono interessato.....la mia arriverà per la fine di maggio....lombardia o emilia va bene!
gllxt- Foglio rosa
Argomenti simili
» Primo raduno?
» 1' raduno ufficiale????
» Raduno 2018
» PRIMO RADUNO!!!!
» mini-raduno "non autorizzato" :-)
» 1' raduno ufficiale????
» Raduno 2018
» PRIMO RADUNO!!!!
» mini-raduno "non autorizzato" :-)
Pagina 1 di 1