Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
mini-raduno "non autorizzato" :-)
+3
macrac73
kap
danielsan73
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
mini-raduno "non autorizzato" :-)
A A A cercasi volontari
mi rivolgo a chi abita/risiede/soggiorna/sitroveràpersbaglio nella zona di cervia ad agosto...
io sono lì in FERIE...
se qualcuno ha voglia di vedere 2/3/4 x trail tutte vicinevicine sappia che partecipo moooolto volentieri.
che sia per una piadina, un aperitivo, un caffè..
che ci si trovi a cervia, ravenna, cesena... per me è indifferente! mi va bene tutto.
mi basta solo saperlo 1/2 giorni prima che mi organizzo con moglie e figli... per le autorizzazioni
possiamo anche scambiarci il numero di telefono (che è meglio)
mi rivolgo a chi abita/risiede/soggiorna/sitroveràpersbaglio nella zona di cervia ad agosto...
io sono lì in FERIE...
se qualcuno ha voglia di vedere 2/3/4 x trail tutte vicinevicine sappia che partecipo moooolto volentieri.
che sia per una piadina, un aperitivo, un caffè..
che ci si trovi a cervia, ravenna, cesena... per me è indifferente! mi va bene tutto.
mi basta solo saperlo 1/2 giorni prima che mi organizzo con moglie e figli... per le autorizzazioni
possiamo anche scambiarci il numero di telefono (che è meglio)
danielsan73- Guidatore esperto
Re: mini-raduno "non autorizzato" :-)
Ovviamente, essendo il padrone di casa, rispondo presente!!! A proposito, ieri sera vista una nera in una traversa di viale milazzo... chi era?
Meglio se facciamo dopo ferragosto, poi decidiamo il dove. Ti mando il cell in MP così ci sentiamo via SMS e facciamo prima.
Meglio se facciamo dopo ferragosto, poi decidiamo il dove. Ti mando il cell in MP così ci sentiamo via SMS e facciamo prima.
kap- Veterano
.... perché non autorizzato? ?? Si parte dai mini raduni... almeno voi riuscite ad incontrarvi... ben fatto! Non
macrac73- Fondatore
forse settimana prossima ci si vede in 3... mini-mini-raduno con maxi maxi cena!!! urge comunque cena STAFF a settembre!!!macrac73 ha scritto:.... perché non autorizzato? ?? Si parte dai mini raduni... almeno voi riuscite ad incontrarvi... ben fatto! Non
kap- Veterano
Concordo con Kap. Magari sarebbe bello poterne fare uno anche per il 1º compleanno del forum
Maci_5- Veterano
Purtroppo, a causa di problemi lavorativo-familiari, sia Maci5 che Dimo1979 non saranno presenti al miniraduno.... dispiace tanto non essere riuscito a coordinare tutto nella mia terra, ma il lavoro è lavoro (e la moglie è la moglie.. ). Vi aspetto alla prossima puntata, sperando finalmente di organizzare un raduno"VERO". Intanto io e Danielsan faremo una bevuta con un brindisi per tutti gli utenti del forum!
kap- Veterano
macrac73 ha scritto:Azz già un anno...
Qual'è la data esatta di apertura del forum?
kap- Veterano
kap- Veterano
kap- Veterano
Segnatevi questa data, 27 agosto, primo miniraduno x-trail ufficiale (il raduno si definisce ufficiale quando è presente almeno un membro dello staff )!!! Si, va bè, eravamo in 2 ma questo non conta, abbiamo fatto le prove per il prossimo dove saremo in 50/60 auto. Testato il parcheggio, i locali per bevuta, il panorama, etc. etc...
Un ringraziamento a danielsan per la serata ed un arrivederci a presto. Appena riesco posto le foto!!!
Un ringraziamento a danielsan per la serata ed un arrivederci a presto. Appena riesco posto le foto!!!
kap- Veterano
Evvai finalmente c'è ne stato uno (con due persone) il prossimo dobbiamo essere di più
maconzio- Team
Ottimo Kap e denielsan, spiace non essere stato dei vostri.
Maci_5- Veterano
un grosso, grosso dispiacere non essere riuscito ad esserci, ma è stata un'estate un po' cosi quest'anno... bravi ragazzi!!!
dimo1979- Pilota
macrac73 ha scritto:Grandi!
Marco ci hanno battuto sul tempo... Dobbiamo recuperare!!!
cicciodobro- Team
Grandi!!! Non ti sarà costata niente come prenotazione, visto anche le strisce blu!!
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Grandi!!! Non ti sarà costata niente come prenotazione, visto anche le strisce blu!!
Il parcheggio è stata la parte facile, il difficile è stato bere tutto quello che avevo ordinato in previsione di essere in tanti!!!
Grazie a Danielsan per la serata e per le foto!!! La prossima volta parcheggio pieno e mangiata colossale!!!!
kap- Veterano
Si ma la prox volta deve essere a breve, sarebbe bello festeggiare il primo anno del forum!!
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Si ma la prox volta deve essere a breve, sarebbe bello festeggiare il primo anno del forum!!
Il parcheggio è ancora lì, il ristorante anche, io sono disponibilissimo a farvi da Cicerone. Ma purtroppo non riesco a venirvi a prendere tutti....
Il 22 settembre si avvicina!!!!
kap- Veterano
Pagina 1 di 1