Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Quale allestimento avete scelto??
+73
craniof
Andre82
Talamora
krest
alieno68
caste
Frason
Giuseppe-IT9
Callmax
RobySara
Sunset
Davideone
gianluca
Salxt
Lancio64
Francysko
Gianfal
Canaja
max3873
Engine
Claudioclaax
curioso
Teolone83
Teo58
mauro
Kirk
Alladri
devid76
Pericle
foghy
Roberto
danielsan73
giubo27
alduz80
Salvatore
Yoshisuke Aikawa
byErnest
Cipone
daniele76
andepikke
gllxt
Sminos
Maci_5
Poseidone
andrea_lucini
cdigreg
scifo69
aurex76
jgor75
maconzio
GigAnt
Kadash
Fabio65
superpippo
Lino
alberto70
ilmagnifico22
flycat
IMax75
omero61
kap
xfan
macrac73
fefe470
Loris57
Fabrizio
sergio56
Roby
cicciodobro
mototopo
paperone
crema89
lui777
77 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
quale allestimento??
Quale allestimento avete scelto??
Apro sondaggio su quale configurazione avete scelto
Nel post di commento scrivete anche se 4x4, se tetto apribile, se 7posti… . Nelle scelte non li metto se no diventano 1000 voci…
AGGIORNAMENTO..... aggiunto versioni Business ..... ma non differenziando diesel e benzina .... non penso ce ne siano in giro molte
Nel post di commento scrivete anche se 4x4, se tetto apribile, se 7posti… . Nelle scelte non li metto se no diventano 1000 voci…
AGGIORNAMENTO..... aggiunto versioni Business ..... ma non differenziando diesel e benzina .... non penso ce ne siano in giro molte
Ultima modifica di craniof il Mer 28 Set 2022 - 3:48 - modificato 13 volte. (Motivazione : Modificato il titolo con)
macrac73- Fondatore
Re: Quale allestimento avete scelto??
… 7posti… tetto… bianco perla… . La scelta è fatta… . Attendo ok da direzione per nlt aziendale… .
macrac73- Fondatore
....7 posti, colore nero brillante, 2 ruote motrici interni beige....la mia scelta è fatta devo solamente attendere metà gennaio x il ritiro
lui777- Pilota
Bella lui777… ma hai votato allestimento e cambio??? Io non esprimo ancora il voto xchè sono indeciso…
xfan- Guidatore esperto
Acenta Premium cambio manuale e 4x4.
Aspetto l'inizio del prossimo anno per effettuare l'ordine (aspetto i 26 anni per intestarla a me senza dover pagare l assicurazione col sangue e nel frattempo mi tolgo qualche dubbio)
PS
Spero che la configurazione acenta premium esista ancora per allora :-)
Aspetto l'inizio del prossimo anno per effettuare l'ordine (aspetto i 26 anni per intestarla a me senza dover pagare l assicurazione col sangue e nel frattempo mi tolgo qualche dubbio)
PS
crema89- Guidatore esperto
crema89 ha scritto:
Difficile a dirsi… se fanno come il qashqai dopo 6 mesi fermo restando visia e tekna gli allestmenti intermedi cambiano nome e contenuti… .
Se riesci prendila prima sdella fine dell'anno perrscongiurare aumenti..
A me piacerebbe tekna cvt 5posti con tetoo... arancione
paperone- Neo patentato
Tekna 2wd + CVT + 7 posti/tetto apribile
colore Blu - interni beige
colore Blu - interni beige
mototopo- Foglio rosa
Dai primi risultati.... Visia e Acenta ... snobbate.... CVT solo su Tekna.... interessante....
xfan- Guidatore esperto
xfan ha scritto:Dai primi risultati.... Visia e Acenta ... snobbate.... CVT solo su Tekna.... interessante....
CVT... Chi non lo ha mai provato lo disdegna (Io ero uno di quelli) poi se lo usi per un po' non puoi farne a meno!!!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:SGRAGRAGRATTT STRAGRAGRAGRATT....
Che Dio ci aiuti ... direbbe Suor Angela ...
Fabrizio- Leggenda
Prima Acenta e prima rossa!!! Attendiamo con impazienza le foto!
Loris57 ha scritto:Acenta CVT 5 posti rossa.
kap- Veterano
Foto ... Foto ... Foto ... Foto ... Foto ... Foto ...Foto ... Foto ... Foto ...Foto ... Foto ... Foto ...Foto ... Foto ... Foto ...Foto ... Foto ... Foto ...
PLEASEEEEEEE
PLEASEEEEEEE
Fabrizio- Leggenda
kap ha scritto:Prima Acenta e prima rossa!!! Attendiamo con impazienza le foto!Loris57 ha scritto:Acenta CVT 5 posti rossa.
Prima delle foto deve arrivare la macchina...fino alla fine di gennaio, nisba.
Loris57- Neo patentato
fefe470 ha scritto:tekna cvt olive
Ottimo.... finalmente una olive ... posti un messaggio anche nella sezione tempi di consegna per capire che tempi ti hanno dato???
Grazieeeee
Fabrizio- Leggenda
Alla fine ho contagiato 3 colleghi di cui uno nella nostra filiale in francia a scegliere xt come auto aziendale... Tutti 4 2wd con xtronic... solo io ho scelto la 7 posti... 2 bianche una grigio chiaro e una oliva... dovrei chiedere una percentuale alla nissan???
Spero che non emergano grossi problemi nel tempo se no vi lascio immaginare che kuxo mi potranno fare....
Spero che non emergano grossi problemi nel tempo se no vi lascio immaginare che kuxo mi potranno fare....
macrac73- Fondatore
Mi sa che la più desiderata è la tekna... anche se io avrei messo i sedili in pelle come optional. .. a molti non piacciono soprattutto d'estate e pur volendo la versione full con i fari a biled sono costretti a prendere l'acenta premium ... dove, tra l'altro, i fari a biled non sono disponibili neanche come optional...
xfan- Guidatore esperto
Straquoto questo post, in attesa di acenta premium, ma il fatto dei fari a led mi è rimasto sullo stomaco.
xfan ha scritto:Mi sa che la più desiderata è la tekna... anche se io avrei messo i sedili in pelle come optional. .. a molti non piacciono soprattutto d'estate e pur volendo la versione full con i fari a biled sono costretti a prendere l'acenta premium ... dove, tra l'altro, i fari a biled non sono disponibili neanche come optional...
kap- Veterano
Anche io ho preso la Tekna solo perché per me i fari a led erano un must. Se fossero stati disponibili come optional sulla Acenta, l'avrei presa ad occhi chiusi!!
cicciodobro- Team
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Quale colore avete scelto?
» Quale motore/trasmissione avete scelto?
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Codice modello colore allestimento
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
» Quale motore/trasmissione avete scelto?
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Codice modello colore allestimento
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
Pagina 1 di 6