Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Codice modello colore allestimento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Codice modello colore allestimento
Buongiorno, chiedo una informazione se qualcuno è ha conoscenza, la differenza nel sapere, il numero telaio dell'auto e il numero codice abbinamento dell'auto. Grazie
lorenzo66- Neo patentato
Re: Codice modello colore allestimento
Non ho capito bene la domanda...lorenzo66 ha scritto:?? la differenza nel sapere, il numero telaio dell'auto e il numero codice abbinamento dell'auto. Grazie
Nel VIN (Vehicle Identification Number) ci sono alcune informanzione base del veicolo..
Se cerchi in rete puoi anche trovare applicazioni e siti per la codiifca, alcuni sono a pagamento
Talamora- Moderatori
In effetti la domanda non e' chiara. Io credo che cerchi di abbinare il connect con il VIN.
Se e' cosi per trovare il codice di abbinamento e abbinare il connect devi fare:
Accendi il sistema di infotainment e, dalla schermata principale, seleziona: Info > NissanConnect Services > Canali di informazione > Informazioni di account > Codice di abbinamento dell'auto.
Se e' cosi per trovare il codice di abbinamento e abbinare il connect devi fare:
Accendi il sistema di infotainment e, dalla schermata principale, seleziona: Info > NissanConnect Services > Canali di informazione > Informazioni di account > Codice di abbinamento dell'auto.
magretto- Moderatori
Buongiorno, intendevo che molte concessionarie quando fai un ordine di un auto nuova, ti danno già il numero telaio, ma se ti danno il numero codice abbinamento dell'auto, cosa si intende? In sostanza capire la differenza.....se esiste
Ciao
Ciao
lorenzo66- Neo patentato
Hai provato a chiedere direttamente al concessionario?lorenzo66 ha scritto:Buongiorno, intendevo che molte concessionarie quando fai un ordine di un auto nuova, ti danno già il numero telaio, ma se ti danno il numero codice abbinamento dell'auto, cosa si intende? In sostanza capire la differenza.....se esiste
Ciao
Talamora- Moderatori
Il numero telaio viene punzonato in fabbrica e significa che l'auto e' gia' prodotta. Forse intendi il codice interno che identifica il modello ed il colore?
Nel mio ordine c'era un codice del genere che adesso non ricordo, non so se ti riferisci a quello.......
Nel mio ordine c'era un codice del genere che adesso non ricordo, non so se ti riferisci a quello.......
magretto- Moderatori
Buonasera come dice Talamora ho chiesto al concesionario senza esito, mi dicono, come codice abbinamento, numero telaio temporaneo, che vedono sul portale..... che dice tutto o niente E come scrive Magretto, non so appunto se mi potrei riferire a quello, era per avere una maggior chiarimento, non conoscendo questa tipologia di identificazione, se sia una cosa generica, oppure proprio del modello assegnato.
Ciao
Ciao
lorenzo66- Neo patentato
Il mio codice e' X01 5TSE4EX che e' semplicemente una sigla interna a Nissan che identifica modello, colore allestimento. Quando l'auto e' prodotta anche il tuo conce dovrebbe vedere a monitor il VIN che identifica univocamente la vettura.
magretto- Moderatori
Argomenti simili
» Quale allestimento avete scelto??
» Nuovo allestimento 2015 dei cugini neozelandesi
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
» Codice sblocco
» Codice olio originale
» Nuovo allestimento 2015 dei cugini neozelandesi
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
» Codice sblocco
» Codice olio originale
Pagina 1 di 1