Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Quale allestimento avete scelto??
+73
craniof
Andre82
Talamora
krest
alieno68
caste
Frason
Giuseppe-IT9
Callmax
RobySara
Sunset
Davideone
gianluca
Salxt
Lancio64
Francysko
Gianfal
Canaja
max3873
Engine
Claudioclaax
curioso
Teolone83
Teo58
mauro
Kirk
Alladri
devid76
Pericle
foghy
Roberto
danielsan73
giubo27
alduz80
Salvatore
Yoshisuke Aikawa
byErnest
Cipone
daniele76
andepikke
gllxt
Sminos
Maci_5
Poseidone
andrea_lucini
cdigreg
scifo69
aurex76
jgor75
maconzio
GigAnt
Kadash
Fabio65
superpippo
Lino
alberto70
ilmagnifico22
flycat
IMax75
omero61
kap
xfan
macrac73
fefe470
Loris57
Fabrizio
sergio56
Roby
cicciodobro
mototopo
paperone
crema89
lui777
77 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
quale allestimento??
Re: Quale allestimento avete scelto??
Io l'ho ordinata 2wd Tekna grigio scuro, cvt, 5 posti + tetto
Sono dovuto scendere ad un compromesso in quanto volevo una 4wd ma con cambio automatico (lo uso da 14 anni). L'ho presa con il finanziamento a 3 anni, così se Nissan si deciderà a fare un cvt e 4wd la sostituisco.
I fari a Led sono una figata e ve lo dice chi da 14 anni usa quelli allo xeno. Speriamo che i led durino di più xchè una lampada xeno € 220,00 ((----
Sono dovuto scendere ad un compromesso in quanto volevo una 4wd ma con cambio automatico (lo uso da 14 anni). L'ho presa con il finanziamento a 3 anni, così se Nissan si deciderà a fare un cvt e 4wd la sostituisco.
I fari a Led sono una figata e ve lo dice chi da 14 anni usa quelli allo xeno. Speriamo che i led durino di più xchè una lampada xeno € 220,00 ((----
omero61- Foglio rosa
io sicuramente voto allestimento tekna 4x4, quindi per forza cambio manuale (ci fosse stato automatico 4wd avrei preso quello) assolutamente tetto panorama (irrinunciabile) sono combattuto per i 7 posti (mi dicono che con i 7 posti non ho la ruota di scorta...) avrei scelto interni chiari, ma mi dicono che sono molto sporchevoli (la pelle soprattutto) colore esterno, sono affascinato dal bianco (che con il tetto panorama nero, è legantissimo...) ma anche lì, diciamo che richiede forse molta cura, magari il nero, è meno "esigente"...
flycat- Pilota
Scelta effettuata, XT Tekna 2wd manuale, arriva settimana prossima.
Spiego anche i motivi della scelta (potrebbe essere utile a qualcuno): come da vostri consigli, utilizzandola fondamentalmente in città ed autostrada ho escluso il discorso del 4wd anche se poteva essere comodo in condizioni di maltempo, ma monterò le gomme da neve (magari dal prossimo anno). Per il cambio ho scelto il tradizionale e non cvt per una questione di soldi visto che non sono riuscito a strappare nessun sconto su questo dal costo di 1700 euro.
Spiego anche i motivi della scelta (potrebbe essere utile a qualcuno): come da vostri consigli, utilizzandola fondamentalmente in città ed autostrada ho escluso il discorso del 4wd anche se poteva essere comodo in condizioni di maltempo, ma monterò le gomme da neve (magari dal prossimo anno). Per il cambio ho scelto il tradizionale e non cvt per una questione di soldi visto che non sono riuscito a strappare nessun sconto su questo dal costo di 1700 euro.
Ultima modifica di ilmagnifico22 il Gio 4 Dic 2014 - 11:16 - modificato 1 volta.
ilmagnifico22- Neo patentato
ilmagnifico22 ha scritto:Scelta effettuata, XT Tekna 2wd manaule, arriva settimana prossima.
Congratulazioni!!!! Visto che l'hai comprata praticamente sotto casa mia, ti aspetto per il varo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cicciodobro- Team
allora ieri ho visto dal vivo l'XT nero.... era tutto "timbrato" di impronte...... e ora ho il dubbio che fosse è meglio bianco... meno delicata come colorazione?
voi che ne pensate?
voi che ne pensate?
flycat- Pilota
flycat ha scritto:allora ieri ho visto dal vivo l'XT nero.... era tutto "timbrato" di impronte...... e ora ho il dubbio che fosse è meglio bianco... meno delicata come colorazione?
voi che ne pensate?
Nero e tutto timbrato di impronte??? Aveva anche schizzi di fango dietro le ruote? Allora era di sicuro il mio!!!
cicciodobro- Team
flycat ha scritto:allora ieri ho visto dal vivo l'XT nero.... era tutto "timbrato" di impronte...... e ora ho il dubbio che fosse è meglio bianco... meno delicata come colorazione?
voi che ne pensate?
dopo 3 auto nere..... bianco perla forever...
macrac73- Fondatore
maporlkkkk non invio messaggi... evidentemente premo anteprima ^_^;;;
macrac73, come mai dopo 3 auto nere, passi al bianco?
flycat- Pilota
ah, sempre ieri sono salito su un QQ, che mi è parso più "sportivo" e con le luci interne è una cosa stupidissima molto, ma molto maranza...
flycat- Pilota
voi che ne pensate?
Forse hai ragione, nero si sporca subito, si riga all'autolavaggio, fa caldo d'estate e tanti altri difetti..... MA QUANTO E' "CATTIVO"!!!! Non c'è paragone, XT nero =
volevo fortemente il verde oliva, ma quando ho visto il nero in concessionaria è stato amore a prima vista
kap- Veterano
si si d'impatto è molto "cattivo".... MA se rigatino, con le improntine....
certo poi il bianco fa i rivoli neri quando piove....
flycat- Pilota
flycat ha scritto:si si d'impatto è molto "cattivo".... MA se rigatino, con le improntine....
rimane sempre "cattivo", anzi, forse sporco lo è ancora di +
Poi parto dall'idea che il bianco sia una moda degli ultimi due anni, i colori che non stancano mai sono nero e grigio scuro, altro particolare a parer mio inguardabile, è tutta la scocca inferiore nera in plastica con la carrozzeria bianca, almeno nero su nero si confonde
kap- Veterano
Per me il nero può avere una marea di difetti ma rende molto più imponente l'auto e stanca meno....in poche parole il nero è sempre nero.
lui777- Pilota
flycat ha scritto:maporlkkkk non invio messaggi... evidentemente premo anteprima ^_^;;;
principalmente per due motivi....
1 - per smettere di investire capitali in autolavaggi
2 - perché dopo 90000 km sulla mia attuale cmax ho tutto il cofano tempestato di puntini bianchi dovuti al brecciolino e alle pietre che ti scagliano addosso in autostrada....
macrac73- Fondatore
kap ha scritto:flycat ha scritto:si si d'impatto è molto "cattivo".... MA se rigatino, con le improntine....
rimane sempre "cattivo", anzi, forse sporco lo è ancora di +
Poi parto dall'idea che il bianco sia una moda degli ultimi due anni, i colori che non stancano mai sono nero e grigio scuro, altro particolare a parer mio inguardabile, è tutta la scocca inferiore nera in plastica con la carrozzeria bianca, almeno nero su nero si confonde
giusto!!! vero!!!
flycat- Pilota
lui777 ha scritto:Ragazzi il mondo è bello perché è vario.
Esatto ... io l'ho scelta bianca perchè mi piaceva .. that's it!!!!
Fabrizio- Leggenda
Acenta Premium cambio manuale e 4x4. Colore? ... devo decidere entro lunedì e sono indeciso tra nero, grigio scuro e verde, consigli????????
alberto70- Neo patentato
Il colore è una scelta individuale, io l'ho presa nera perché x me la rende più elegante......
lui777- Pilota
superpippo ha scritto:Tekna 2wd nera col tetto.
Manuale o con CVT?
Fabrizio- Leggenda
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Quale colore avete scelto?
» Quale motore/trasmissione avete scelto?
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Codice modello colore allestimento
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
» Quale motore/trasmissione avete scelto?
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Codice modello colore allestimento
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
Pagina 2 di 6