Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente è arrivata
+6
46forever
Cla.mir
Lancio64
Paolo
craniof
Marcopet
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Finalmente è arrivata
MARCOPET ha scritto:Il ruotino anche se 7 posti è presente perché alloggiato per metà sotto ai 2 sedili.....mi sa di cambiamento in corsa.
Mmmmm mi sa anche a me, allora...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao ragazzi, l impianto Bose non e' purtroppo disonibile per la versione 7 posti...ve lo do per certo perche' l ho scoperto solo dopo aver ritirato la mia nuova xtrail tekna.
Cla.mir- Foglio rosa
C'è da dire che i venditori sono molto preparati,fatevi fare un bel regalo dai vostri conce e puntate alto
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Il venditore non lo sapeva, ne tantomeno il personale addetto alla consegna che alla mia domanda sul perche' mancasse il logo della Bose mi ha detto che su alcune la mettono su altre no garantendo mi che l impianto era comunque Bose....
Cla.mir- Foglio rosa
Ragion per cui ,data l'incompetenza (se non lo sanno loro che sono venditori),cerca di farti regalare qualcosa ,mi sembra giusto,visto che a tue spese adesso sanno il vero allestimento del modello ,se è vero che non lo sapevano.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Stessa risposta che hanno dato a Cla.mir l’hanno data a me.Premetto che l’impianto audio si sente molto bene,devo verificare il numero degli altoparlanti e poi attendo la risposta da Nissan
Marcopet- Foglio rosa
Che poi, perchè il Bose sia presente sulla 5 posti e non sulla 7, rimane un mistero....l'auto è sempre quella e gli alloggiamenti degli altoparlanti pure.....rimarrebbe un alloggiamento diverso solo per il sub ma non credo che per bose sarebbe stato un problema studiarne uno diverso....
46forever- Pilota
Risolto il mistero,mi sono presentato in concessionaria ricordandomi che la Xtrail esposta aveva i marchi Bose sugli altoparlanti ed il sub all'interno del ruotino.Arrampicandosi sugli specchi il venditore non è riuscito a darmi una spiegazione.Uscendo incontro il ragazzo che prepara le automobili in consegna.Mi dice che esistono 2 tipologie di impianto su tekna,il primo impianto bose di serie(6 altoparlanti e no sub ) il secondo a pagamento su tekna bose plus( 8 altoparlanti + sub).
Marcopet- Foglio rosa
X-Trail Tekna 2018..ritirata il 9 aprile...è il modello 7 posti...NO IMPIANTO BOSE...disponibile solo nella versione TEKNA a 5 posti...e nella versione a 5 posti (ho controllato nel modello presente nel concessionario) è BEN VISIBILE marchio BOSE...
robertoss- Foglio rosa
Paolo ha scritto:Infatti di serie ha 8 altoparlanti mentre il family pack ne ha 6 di altoparlanti e comunque di al venditore che la scritta è ben visbile sugli altoparlanti Bose della xt( ne so qualcosa sulla mia vecchia mazda 6)
Senti quello che dicono alla Nissan Italia
ciao io ho la tekna con la Bose,con scritta e sub dietro,ma mi sfuggono gli 8 altoparlanti,cioè io ne conto 6....quindi che impianto ho?
feder27- Foglio rosa
Otto altoparlanti? Forse intendono 2 woofer sulle portiere anteriori, due tweeter alla base del parabrezza e due coassiali (woofer +tweeter) nelle portiere posteriori.
Nella mia Tekna pre-restyling ho lasciato il Connect di serie ed ho cambiato solo gli altoparlanti di tutte le portiere, mettendo il kit Focal Plug&Play che pubblicizzano come appositamente tarato per l'impianto di serie, avendo ora 10 diffusori (4 coassiali alle portiere e lasciando i due tweeter originali sul parabrezza che praticamente è come non ci fossero) e a mio esclusivo parere il risultato è stato fantastico in termini di nitidezza e fedeltà rispetto al loro costo.
Nella mia Tekna pre-restyling ho lasciato il Connect di serie ed ho cambiato solo gli altoparlanti di tutte le portiere, mettendo il kit Focal Plug&Play che pubblicizzano come appositamente tarato per l'impianto di serie, avendo ora 10 diffusori (4 coassiali alle portiere e lasciando i due tweeter originali sul parabrezza che praticamente è come non ci fossero) e a mio esclusivo parere il risultato è stato fantastico in termini di nitidezza e fedeltà rispetto al loro costo.
listastudio- Moderatori
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Finalmente Arrivata!!
» arrivata e ritirata !!!! finalmente!!!!
» finalmente arrivata!!!!!!!!!!!!
» Finalmente arrivata
» Finalmente arrivata!
» arrivata e ritirata !!!! finalmente!!!!
» finalmente arrivata!!!!!!!!!!!!
» Finalmente arrivata
» Finalmente arrivata!
Pagina 2 di 2