Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT
+18
Salvatore Cornicello
Talamora
Arthur58
urban_proof
Lancio64
gianluca
maconzio
Trailer
Giuseppe-IT9
PietroR
vinc1981
Sunset
macrac73
massimodl
Fabrizio
Roby
Antonello
cicciodobro
22 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT
urban_proof ha scritto:La mia è stata una delle primissime e di questi difetti ne è pieno web e forum.
La tua leggo che è 2010, quindi dovrebbe essere già il restyling.
Yess
46forever- Pilota
Talamora ha scritto:La Primera era Nissan, le nostre sono Renault...
Mah... al di la delle piattaforme comuni, cosa tra l'altro ormai più che consueta tra svariati marchi, non so cosa possa c'entrare il fatto che venga prodotta in Inghilterra visto che lo stabilimento di Sunderland non produce Renault e nulla ha a che fare con l'azienda Francese, seguendo lo stesso ragionamento cosa dovrebbero dire i clienti Mercedes che acquistano una GLA? (mezza Nissan e mezza Renault)
Jklo- Foglio rosa
Per pura informazioni e rispolverando questo post interessante io prima dell'attuale Xtrail 1.6 Tekna con neanche un mese di vita mi sembra di toccate il cielo con un dito rispetto al mio Qashqai del 2010... qualità di assemblaggio interno ed esterno nettamente superiore!
Ho controllato il vin ed inizia con la J e spero che abbiate ragione e ne sarei felice della produzione nipponica...
Il Qashqai confermo volante spellato dopo 1 anno dall'acquisto non riconosciuto in garanzia in quanto soggetto ad usura,ci sono rimasto veramente male con un'auto di 1 anno.
Per non parlare del disallineamento del cofano anteriore e del tetto panoramico con tendina rumorosa ingrassato dopo 1 mese dalla consegna.
Adesso confido nella "precisione giapponese'.
Ho controllato il vin ed inizia con la J e spero che abbiate ragione e ne sarei felice della produzione nipponica...
Il Qashqai confermo volante spellato dopo 1 anno dall'acquisto non riconosciuto in garanzia in quanto soggetto ad usura,ci sono rimasto veramente male con un'auto di 1 anno.
Per non parlare del disallineamento del cofano anteriore e del tetto panoramico con tendina rumorosa ingrassato dopo 1 mese dalla consegna.
Adesso confido nella "precisione giapponese'.
Snoopy80- Neo patentato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Campagna di richiamo Nissan in Giappone
» Data di produzione
» Manuale Di Servizio Completo Nissan T32 in Inglese
» Sito personalizzazioni
» apertura sito HARD!
» Data di produzione
» Manuale Di Servizio Completo Nissan T32 in Inglese
» Sito personalizzazioni