Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Il mio X-Trail (Made in Japan)
+5
Paolo
Lancio64
craniof
Oscar Berti
Precision
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il mio X-Trail (Made in Japan)
Salve, a tutti, sto aspettando di ritirare la mia nuova Xtrail, ma per noie burocratiche i tempi si stanno allungando.
Oggi sono andato a visionarla in Concessionaria.
La Mia era lì, in un angolino, confezionata come una lavatrice, con tutte le sue protezioni, era bellissima!!!
E poi vedo quella targhetta...Made in Japan.
Sono felice, pensavo che la produzione fosse in inghilterra invece..non è così.
Il venditore mi ha riferito che ordinadola adesso arriverebbe a luglio.
Ora allego un pò di foto.
Oggi sono andato a visionarla in Concessionaria.
La Mia era lì, in un angolino, confezionata come una lavatrice, con tutte le sue protezioni, era bellissima!!!
E poi vedo quella targhetta...Made in Japan.
Sono felice, pensavo che la produzione fosse in inghilterra invece..non è così.
Il venditore mi ha riferito che ordinadola adesso arriverebbe a luglio.
Ora allego un pò di foto.
Precision- Neo patentato
Re: Il mio X-Trail (Made in Japan)
puo' essere che sia scritto made in Japan anche se assemblata in Inghilterra? perchè dici per fortuna è stata fatta in Japan, conosci controindicazioni per la produzione in Inghilterra?
bella comunque, bell'acquisto complimenti
Oscar Berti- Neo patentato
Caricamenti doppi cancellati, topic spostato, titolo modificato e un bel like per Precision
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Oscar Berti ha scritto:puo' essere che sia scritto made in Japan anche se assemblata in Inghilterra? perchè dici per fortuna è stata fatta in Japan, conosci controindicazioni per la produzione in Inghilterra?
Confermo che la nostra X-Trail è made in Japan,in inghilterra chi assembla le auto non è al livello dei Japan,questo me lo hanno anche confermato i mecca della mia concessionaria,sulla dfferenza di assemblaggio della QQ fatta in Inghilterra .
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie per il Like.
Penso che sia molto bello vedere la propria macchia nuova nuova ancora imballata.
Per la produzione penso che tutti sappiamo degli standard qualitativi giapponesi.
Non ho nulla contro la produzione inglese, ma se è prodotta in giappone è meglio.
Penso che sia molto bello vedere la propria macchia nuova nuova ancora imballata.
Per la produzione penso che tutti sappiamo degli standard qualitativi giapponesi.
Non ho nulla contro la produzione inglese, ma se è prodotta in giappone è meglio.
Precision- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2