Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ripiano sagomato per chiudere il pozzetto del bracciolo
+16
luca
Marco Calzoni
alextrail
Fabio
ciro
macrac73
kap
maconzio
Fabio65
daniele76
Poseidone
Fabrizio
cicciodobro
flycat
Loris57
Gerko
20 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ripiano sagomato per chiudere il pozzetto del bracciolo
Invece secondo me è molto comodo soprattutto x il cellulare per evitare che sbatte a destra e a sinistra poi sono punti di vistakap ha scritto:Bello, ma non credo lo prenderò, 2 penne stanno nel "coperchio" del bracciolo ("GENIALE"), io in macchina ho solo 1 moneta per il carrello della spesa. Post it vicino alle prese USB-AUX. La mia dotazione da auto è completa.
maconzio- Team
Arrivato anche a me... comparto centrale unico... tsppetino gommoso con scritto xtrail in centro...
lun posto la foto... (l'ho dimenticato in ufficio)
macrac73- Fondatore
Lo hai ordinato su aliexpres ?macrac73 ha scritto:Arrivato anche a me... comparto centrale unico... tsppetino gommoso con scritto xtrail in centro...
maconzio- Team
Yes aliexpress .. 18 dollari 1 mese e 10gg di attesa. ... ci vuole moooolta pazienza.
macrac73- Fondatore
Lo so io lo preso su ebay circa lo stesso tempo ma la forma è un po' diversa da quello che hai descritto tu
maconzio- Team
Su questo video relativo al Nissan Rogue, al minuto 6,20 (circa) si vede il bracciolo con il vano portaoggetti di serie simile al qashqai. Mi domando perchè la nostra versione non lo preveda
nessuno è riuscito a trovare niente di simile?
ciro- Foglio rosa
Ma che alla Nissan sono s'accordo con Aliexpress
daniele76- Leggenda
ciro ha scritto:
Su questo video relativo al Nissan Rogue, al minuto 6,20 (circa) si vede il bracciolo con il vano portaoggetti di serie simile al qashqai. Mi domando perchè la nostra versione non lo preveda
nessuno è riuscito a trovare niente di simile?
Questa proprio non l'ho capita ...... mesi a cercare su internet qualcosa di minimamente comodo (trovando solo un misero coperchio che va estratto per accedere al sotto) e loro l'avevano già fatto sulla rogue e l'hanno tolto????? Mah... questi giapponesi hanno un modo di ragionare tutto loro, probabilmente usano cellulari troppo grandi e non stavano nel vano bracciolo diviso, allora ne hanno fatto uno unico, è l'unica spiegazione.
kap- Veterano
Fabio65 ha scritto:Bello e comodo. Tiene in ordine moneta penne varie e nello scomparto più grande ci sta di misura il telefono con il cavetto alimentatore che esce giusto giusto per ricaricarlo. Soldi spesi bene.
Ciao Gabio65,
saresti così gentile da dirmi le dimensioni del vano dove ci appoggi il cell? . Prima di acquistarlo devo verificare le dimensioni per il mio cell.
Grazie1000
Fabio- Neo patentato
Grazie, ma io chiedevo le dimensione del solo vano cellulare, non di tutto il portaoggetti, mi serve per capire se ci va il mio cell.
Grazie.
Fabio- Neo patentato
Sono nuovo ma sono andato sulla fiducia... Preso si aliexpress quello con un scompartimento solo!! Grazie per la dritta...
alextrail- Neo patentato
Ciao a tutti,anch'io ho intenzione di acquistarlo ma prima vorrei sapere se quello in dotazione sul qashqai si può' montare anche sull'xt.
cosi si avrebbe anche la possibilita' di alzarlo senza rimuoverlo.
qualcuno lo ha provato?
qualcuno lo ha provato?
luca- Foglio rosa
Io ho appena comprato quello su Amazon
Aliexpress, non avrai il mio scalpo!
(1 mese e più di attesa... Ma via...)
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Penso proprio di noluca ha scritto:Ciao a tutti,anch'io ho intenzione di acquistarlo ma prima vorrei sapere se quello in dotazione sul qashqai si può' montare anche sull'xt.
qualcuno lo ha provato?
maconzio- Team
craniof ha scritto:Io ho appena comprato quello su Amazon
Ma l'hai preso con prime o da negozio? Di solito arrivano sempre dalla Cina se non sono fornti da Amazon ,con tempi di consegna di 30 giorni o più,io l'ho acquistato su Ali con poco più di 7 euro ed arrivato in 26 giorni,tanto non ho ancora l'auto.
Lancio64- Moderatore globale
Ho comprato parecchie cose su Aliexpress....( sarò sempre stato fortunato ) ma mi è arrivato sempre tutto nel giro di 20 giorni al massimo....adesso sto aspettando il crossover pack che dovrebbe arrivare in circa 15 giorni....vi saprò dire....detto questo, per forza di cose Amazon è sicuramente più veloce, ma su Aliexpress ( per quanto la spesa sia poco onerosa ) costa la metà....
Roberto- Veterano
Comprato con "prime"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Comprato con "prime"
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» USB per XT connect
» bracciolo divano posteriore
» Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano
» bracciolo divano posteriore
» Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano