Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
nuova TEKNA XTRAIL
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuova TEKNA XTRAIL
Buongiorno a tutti,
Sono Mauro e dopo 28 anni di VOLVO mi sono accostato alla NISSAN quasi per caso, "scoprendo" nella XTRAIL la macchina quasi perfetta per le mie necessità......
Lo scorso 10 febbraio mi é arrivata la mia nuova XTRAIL 1.6 Diesel cambio automatico- trazione anteriore - 7 posti - Tekna.
Devo dire che le impressioni sono molto buone nonostante l'abitudine alla Svedese e soprattutto il passaggio da motore 2.4 al 1.6 é stata la sorpresa migliore. Temevo molto infatti di soffrire la differenza ed invece devo dire che mi trovo benissimo!!!
Non manchero' certamente aggiornamenti in tempi successivi.
Sono Mauro e dopo 28 anni di VOLVO mi sono accostato alla NISSAN quasi per caso, "scoprendo" nella XTRAIL la macchina quasi perfetta per le mie necessità......
Lo scorso 10 febbraio mi é arrivata la mia nuova XTRAIL 1.6 Diesel cambio automatico- trazione anteriore - 7 posti - Tekna.
Devo dire che le impressioni sono molto buone nonostante l'abitudine alla Svedese e soprattutto il passaggio da motore 2.4 al 1.6 é stata la sorpresa migliore. Temevo molto infatti di soffrire la differenza ed invece devo dire che mi trovo benissimo!!!
Non manchero' certamente aggiornamenti in tempi successivi.
mauroto1- Foglio rosa
Re: nuova TEKNA XTRAIL
Buongiorno Mauro e benvenuto!
Per cortesia non scrivere due cose uguali in due posti diversi: qui ho lasciato i saluti (grazie per la completa presentazione!) di là ho lasciato il tema del sensore apertura bagagliaio senza mani.
Buon forum!
Per cortesia non scrivere due cose uguali in due posti diversi: qui ho lasciato i saluti (grazie per la completa presentazione!) di là ho lasciato il tema del sensore apertura bagagliaio senza mani.
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: nuova TEKNA XTRAIL
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Nuova X-Trail o nuova Koleos
» la mia nuova xtrail
» Nuova XTRAIL
» Nuova Xtrail 2018
» Acquisto nuova Nissan X-Trail 1.6 dCi 4WD Tekna
» la mia nuova xtrail
» Nuova XTRAIL
» Nuova Xtrail 2018
» Acquisto nuova Nissan X-Trail 1.6 dCi 4WD Tekna