Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problema Visualizzazione foto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema Visualizzazione foto
Ciao, non riesco a capire perchè pur essendo connesso con user e pass non riesco a vedere molte foto che sono state postate dai vari utenti.
Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
Grazie per un suggerimento..!
Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
Grazie per un suggerimento..!
Giulio1967- Neo patentato
Re: Problema Visualizzazione foto
Trattasi di foto originariamente postate tramite i servizi di hosting tinypic e photobucket (forse altri). Detti servizi hanno modificato le proprie policy di hosting, rendendole a pagamento e determinando purtroppo che le foto caricate dagli utenti sono divenute invisibili a terzi.
Stiamo portando queste foto su servimg, servizio integrato nel forum, quando le "vediamo". Il processo è di tipo manuale (se copi l'indirizzo dell'immagine e lo incolli nella barra delle URL, l'immagine appare).
Chiunque ne trovi in giro per il forum, di queste foto "invisibili", è pregato di postare qui il link del messaggio in modo da correggerlo.
Grazie della collaborazione e buon forum!
Stiamo portando queste foto su servimg, servizio integrato nel forum, quando le "vediamo". Il processo è di tipo manuale (se copi l'indirizzo dell'immagine e lo incolli nella barra delle URL, l'immagine appare).
Chiunque ne trovi in giro per il forum, di queste foto "invisibili", è pregato di postare qui il link del messaggio in modo da correggerlo.
Grazie della collaborazione e buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Problema Visualizzazione foto
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Problema foto
» VISUALIZZAZIONE ICONE MP3
» sensori pressione pneumatici TPMS
» IL MIO XT! Foto
» FOTO DEL MIO X-TRAIL
» VISUALIZZAZIONE ICONE MP3
» sensori pressione pneumatici TPMS
» IL MIO XT! Foto
» FOTO DEL MIO X-TRAIL