Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Auguri di Buone feste
+12
urban_proof
Trailer
Giuseppe-IT9
lui777
superpippo
cicciodobro
Roby
maconzio
macrac73
crema89
Fabrizio
f3rn4nd0
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Auguri di Buone feste
Ciao Filippo .... ho modificato la dimensione della seconda immagine (640*480). La prima non riesco a visualizzarla.
Comunque auguro buone feste a te, cari e a tutti gli appassionati di XTrail ... qualunque sia la versione
Comunque auguro buone feste a te, cari e a tutti gli appassionati di XTrail ... qualunque sia la versione
Fabrizio- Leggenda
Grazie 1000
p.s.
Mi chiamo Fernando, Filippo è uno dei fondatori del Cluib venuito a mancare.
p.s.
Mi chiamo Fernando, Filippo è uno dei fondatori del Cluib venuito a mancare.
f3rn4nd0- Foglio rosa
AUGURISSIMI NATALISSIMI A TUTTI GLI ISCRITTI!
Visto che a Natale siamo tutti più buoni, faccio gli auguri anche ai non iscritti!!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:AUGURISSIMI NATALISSIMI A TUTTI GLI ISCRITTI!
Visto che a Natale siamo tutti più buoni, faccio gli auguri anche ai non iscritti!!
la renna la intendo come "tien i corn" ... detta alla napoletana ...
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:cicciodobro ha scritto:AUGURISSIMI NATALISSIMI A TUTTI GLI ISCRITTI!
"Tengn i corn chil ca nun s'iscrivon".... Ho sfruttato il collega partenopeo per la traduzione... ;-)
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Fabrizio ha scritto:cicciodobro ha scritto:AUGURISSIMI NATALISSIMI A TUTTI GLI ISCRITTI!
"Tengn i corn chil ca nun s'iscrivon".... Ho sfruttato il collega partenopeo per la traduzione... ;-)
sto morendo dalle risate .... ahahahhahahhaa
Fabrizio- Leggenda
Auguri di Buone Feste
Auguro a voi ed alle vostre famiglie tantissimi auguri di Buone Feste e Buon Natale.
Grazie a questo forum, che ad oggi conta più di 700 utenti, scambiamo le idee, opinioni e altro, per la passione del nostro X-Trail.
Contiamo sul fatto di ricevere altre opinioni e di leggere ulteriori storie sul come abbiamo affrontato le strade innevate di dicembre con il nostro SUV.
Buon Natale amici di NewXTrailMania
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie a questo forum, che ad oggi conta più di 700 utenti, scambiamo le idee, opinioni e altro, per la passione del nostro X-Trail.
Contiamo sul fatto di ricevere altre opinioni e di leggere ulteriori storie sul come abbiamo affrontato le strade innevate di dicembre con il nostro SUV.
Buon Natale amici di NewXTrailMania
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giuseppe-IT9- Team
auguri a tutti e buone feste anche a voi !!!! mi raccomando mangiate poco
sore73- Guidatore esperto
Auguri e buone feste anche da parte mia e anche se mangiamo di più la nostra Xtrail è abbastanza grande
maconzio- Team
Tanti auguri a tutti, a chi già la guida, a chi è in attesa e a chi ancora è indeciso sulla scelta. Buone feste.
daniele76- Leggenda
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti e....Buone Feste!!!
» L'ho provata! impressioni generali molto buone
» Ragazzi è fatta!
» TANTI AUGURI....
» TANTI AUGURI....
» L'ho provata! impressioni generali molto buone
» Ragazzi è fatta!
» TANTI AUGURI....
» TANTI AUGURI....
Pagina 1 di 1