Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tappetini in gomma
+13
maconzio
urban_proof
Davideone
Leo S
Roberto
Giuseppe-IT9
craniof
Michele81
Fabrizio
macrac73
cicciodobro
xfan
paperone
17 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tappetini in gomma
Apro questo topic per avere le vostre opinioni....
Ho visto sul configuratore Nissan che i tappetini in gomma per xtrail (prima e seconda fila) costano 70euris
ma non ci sono le foto, quindi non so come sono fatti.
su internet ho trovato questi ma nella descrizione non si capisce se sono per il modello nuovo o per il vecchio T31.
Idee?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PS: escludo categoricamente l'acquisto di tappetini non originali!
Ho visto sul configuratore Nissan che i tappetini in gomma per xtrail (prima e seconda fila) costano 70euris
su internet ho trovato questi ma nella descrizione non si capisce se sono per il modello nuovo o per il vecchio T31.
Idee?
paperone- Neo patentato
Re: Tappetini in gomma
Non sono certo siano per la nuova ... ho il dubbio sulla scontornatura a sinistra...
cmq per 70 euro mi dovrebbero dare gomma dorata da un lato
cmq per 70 euro mi dovrebbero dare gomma dorata da un lato
xfan- Guidatore esperto
Hanno anche il poggia piede sinistro molto utile a chi ha il cambio automatico. Sulla qualità non saprei, ma l'idea è ottima!!
cicciodobro- Team
Per esperianza preferisco ricambi originali… . 70 euris sono un botto ma per l'inverno sono utili… se vai a sciare se piove se nevica non inzuppi i tappettini in velluto…
Se riesco li infilo nell'ordine del nlt…
Se riesco li infilo nell'ordine del nlt…
macrac73- Fondatore
questi, infatti, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sembrano male.
La cosa che non mi convince è però questa affermazione: "(Le foto sono ILLUSTRATIVE, a casa vi arriveranno i tappetini specifici su misura per la vostra auto come da titolo)". Il poggia piede a sx ci sarà?
Costo 50€
Sul sito Nissan non sono stati ancora caricati gli accessori per Xtrail. Il set tappetini in gomma per QQ è 70€
Avete novità su accessori originali ??
La cosa che non mi convince è però questa affermazione: "(Le foto sono ILLUSTRATIVE, a casa vi arriveranno i tappetini specifici su misura per la vostra auto come da titolo)". Il poggia piede a sx ci sarà?
Costo 50€
Sul sito Nissan non sono stati ancora caricati gli accessori per Xtrail. Il set tappetini in gomma per QQ è 70€
Avete novità su accessori originali ??
Fabrizio- Leggenda
Ok provo a configurare ..
Comunque passionetuning mi ha risposto alla domanda sul poggia piede:
"Salve,
si hanno il poggiapiede sinistro come da foto.
La ringraziamo per averci contattato, e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Stefano
Responsabile Servizio Clienti"
E' vero che sono 20 euro di differenza ma bisogna capire se effettivamente quelli originali sono migliori....
Comunque passionetuning mi ha risposto alla domanda sul poggia piede:
"Salve,
si hanno il poggiapiede sinistro come da foto.
La ringraziamo per averci contattato, e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Stefano
Responsabile Servizio Clienti"
E' vero che sono 20 euro di differenza ma bisogna capire se effettivamente quelli originali sono migliori....
Fabrizio- Leggenda
Rimango dell'idea che per 20 euris meglio gli originali..
Almeno non si rischia di prendere una cinesata...
Almeno non si rischia di prendere una cinesata...
paperone- Neo patentato
Si infatti.. da adesso a quando arriva inizio a comprare gli accessori... originali...
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Si infatti.. da adesso a quando arriva inizio a comprare gli accessori... originali...
Nell'ordine del nlt (spero qursta settimana firmato ) ci ho messo anche:
Tappetini in gomma
rete ferma bagagli
tappeto protezione bagagliaio
protezione superiore paraurti superiore (con scritta xtrail)..
Poi di tasca mia cambierò antenna (più corta) e qualche lampadina a led...
macrac73- Fondatore
I tappetini in gomma me li sono fatti regalare dal conce.
Comprerò durante la lunga attesa...
Tappeto protezione bagagliaio
Tappeto morbido (plastica) bagagliaio
Protezione superiore paraurti con scritta
Battitacco illuminato
Ho solo un dubbio: i tappetini che ti danno in dotazione quali sono?? Sono quelli con la scritta XTrail??
Tra gli accessori ci sono tappetini in velluto e luxury. Che cambia?
Tra gli accessori c'è l'antenna a pinna.... ma non va bene con radio dab.... è scritto tra le note....
Comprerò durante la lunga attesa...
Tappeto protezione bagagliaio
Tappeto morbido (plastica) bagagliaio
Protezione superiore paraurti con scritta
Battitacco illuminato
Ho solo un dubbio: i tappetini che ti danno in dotazione quali sono?? Sono quelli con la scritta XTrail??
Tra gli accessori ci sono tappetini in velluto e luxury. Che cambia?
Tra gli accessori c'è l'antenna a pinna.... ma non va bene con radio dab.... è scritto tra le note....
Fabrizio- Leggenda
In realtà il catalogo degli accessori per XTrail ufficiale in italiano me lo ha dato il conce ieri.... ci sono tutti i codici ma senza prezzi.
Fabrizio- Leggenda
paperone ha scritto:Apro questo topic per avere le vostre opinioni....
Idee?
Ciao....io li ho comprati alla nissan, scontati me li hanno fatti pagare 60 euro.
Sono simili a quelli che hai postato ma non sono quelli per il nostro modello.
quelli per il nostro modello hanno scritta xtrail al lato porta...cmq a mio giudizio sono ben fatti, e si adattano perfettamente...Non riesco a postare le foto altrimenti la metterei per farteli vedere
Michele81- Neo patentato
il fondo è "aggrappante" nella parte centrale, tutto intorno in effetti è "scivoloso"
Forse ti serve una combinazione di questo oggetto (che in fondo è "plasticoso", ma proprio per questo protegge bene il fondo ed è resistente ai liquidi) e di una rete fermabagagli, da "tirare" attraverso i quattro ganci integrati nelle pareti del bagagliaio
Forse ti serve una combinazione di questo oggetto (che in fondo è "plasticoso", ma proprio per questo protegge bene il fondo ed è resistente ai liquidi) e di una rete fermabagagli, da "tirare" attraverso i quattro ganci integrati nelle pareti del bagagliaio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Belli ! Sono quelli da 70 ero di listino e che sono 4 ? Li ho presi anch'io
Leo S- Neo patentato
esattamente, 4 pezzi; 2 anteriori e 2 posteriori.
Da listino Nissan €71,64 però la concessionaria me li ha passati meno infatti li ho pagati €50,00
Da listino Nissan €71,64 però la concessionaria me li ha passati meno infatti li ho pagati €50,00
Giuseppe-IT9- Team
Belli belli ..
Una curiosità che dite sono + solidi e facili da pulire in confronto a quelli originali che non sono in gomma ?
grazie
Una curiosità che dite sono + solidi e facili da pulire in confronto a quelli originali che non sono in gomma ?
grazie
Davideone- Pilota
Guarda, io li ho comprati per il semplice motivo che d'inverno, quando piove, ti ritrovi a salire in auto con le scarpe bagnate o sporche di fango, e sporcare i tappetini in tessuto proprio non mi piaceva, quindi faccio come si fa per i pneumatici, d'estate i tappetini in tessuto, d'inverno quelli in gomma, che ovviamente sono più semplici da lavare per togliere via lo sporco.
Giuseppe-IT9- Team
Davide, si mettono proprio per la facilità di pulizia.
Devo dire che per essere dei tappetini in gomma... sono proprio belli!
Devo dire che per essere dei tappetini in gomma... sono proprio belli!
urban_proof- Leggenda
grazie mille Giuseppe e Urban
tutto chiaro e coinciso
li prendo ehehe con il fango e pioggia che porto in auto gia adesso il tapettino è sporco uff
siete sempre preziosissimi davvero grandi
grez
tutto chiaro e coinciso
li prendo ehehe con il fango e pioggia che porto in auto gia adesso il tapettino è sporco uff
siete sempre preziosissimi davvero grandi
grez
Davideone- Pilota
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tappetini in gomma fatti in casa
» Fondi in gomma per vani portaoggetti
» Colore tappetini - interni beige
» Puzza di gomma bruciata!!
» protezioni in gomma per garage...
» Fondi in gomma per vani portaoggetti
» Colore tappetini - interni beige