Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tappetini in gomma
+13
maconzio
urban_proof
Davideone
Leo S
Roberto
Giuseppe-IT9
craniof
Michele81
Fabrizio
macrac73
cicciodobro
xfan
paperone
17 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tappetini in gomma
Si sono belli,io sono riuscito a farmeli regalare con l'acquisto del mezzo.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Io invece faccio il guastatore...
Almeno in foto sono orribili...
Capisco la comodità ma daiiiiii, vanno bene per il Fiat Ducato, mica per l'X-Trail...
Capisco la comodità ma daiiiiii, vanno bene per il Fiat Ducato, mica per l'X-Trail...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Io invece faccio il guastatore...
Ti garantisco che dal vivo fanno un'altra figura
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Io gusti non sono sempre uguali per tutti altrimenti tutti avremmo la stessa auto.craniof ha scritto:Io invece faccio il guastatore...
maconzio- Team
Li ho presi anch'io .... e li cambio insieme ai pneumatici...
hanno anche il vantaggio quando sali in macchina d'inverno con la neve che dopo un pò ti si scioglie dalle scarpe di evitare l'inzuppamento del tappetino in tessuto....
hanno anche il vantaggio quando sali in macchina d'inverno con la neve che dopo un pò ti si scioglie dalle scarpe di evitare l'inzuppamento del tappetino in tessuto....
macrac73- Fondatore
Io davvero non capisco come mai non ci siano di serie in tutte le auto. Meglio che non penso a quanti ne ho dovuti cambiare di quelli tradizionali...
Trailer- Pilota
Io me li feci regalare in fase di acquisto e li tengo tutto l'anno.
L'unica pecca secondo me è che quello del guidatore sotto la pedaliera è un po' corto e non compre il poggiapiede a sinistra della frizione.
Su aliexpress ce ne sono molti che coprono entrambe le zone.
L'unica pecca secondo me è che quello del guidatore sotto la pedaliera è un po' corto e non compre il poggiapiede a sinistra della frizione.
Su aliexpress ce ne sono molti che coprono entrambe le zone.
daniele76- Leggenda
Sì, non si capisce perché l'hanno fatto così corto. Forse per evitare che, piegandosi, intralci la guida.
Trailer- Pilota
Li avevo in gomma su un a precedente macchina.
Non li ho più usati dopo che sulla moquette sotto il tappetino ho trovato tantissima muffa, difficile da togliere e che comunque ha lasciato per tempo un odore sgradevole.
Non li ho più usati dopo che sulla moquette sotto il tappetino ho trovato tantissima muffa, difficile da togliere e che comunque ha lasciato per tempo un odore sgradevole.
Sunset- Veterano
Forse era dovuto al fatto che ho lasciato la macchina chiusa in garage per troppo tempo
Sunset- Veterano
Sunset ha scritto:Forse era dovuto al fatto che ho lasciato la macchina chiusa in garage per troppo tempo
Sicuramente
Sicuramente dovevano essere anche umidiSunset ha scritto:Forse era dovuto al fatto che ho lasciato la macchina chiusa in garage per troppo tempo
maconzio- Team
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tappetini in gomma fatti in casa
» Fondi in gomma per vani portaoggetti
» Colore tappetini - interni beige
» Puzza di gomma bruciata!!
» protezioni in gomma per garage...
» Fondi in gomma per vani portaoggetti
» Colore tappetini - interni beige
» Puzza di gomma bruciata!!
» protezioni in gomma per garage...