Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Lunedì firmiamo...
+3
Roby
Fabrizio
portaspese
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lunedì firmiamo...
Ciaoo a tutti entro lunedì firmo il contratto... TEKNA 2WD 7 POSTI.. Mi è rimasto da decidere colore... o Bianco interni neri o verde interni beige... Stamane sono ripassato in concessionaria con tutta la famiglia, abbiamo fatto giro di prova... devo dire che si guida benissimo.. è la prima volta che guido un suv...
Lunedì firmo e poi attendiamo probabilmente fino ad aprile...
Lunedì firmo e poi attendiamo probabilmente fino ad aprile...
portaspese- Neo patentato
Re: Lunedì firmiamo...
Come detto in altri post ... gli interni chiari sono favolosi ma considera che anche volante e leva cambio sono beige e si sporcano solo a guardarli ... io ho scelto bianco perlato e interni scuri perchè ho una piccolina di 3 mesi e non ho voglia di diventare schiavo dell'auto!!!!
Comunque sono contento che stai per diventare ufficialmente uno di noi..
Comunque sono contento che stai per diventare ufficialmente uno di noi..
Fabrizio- Leggenda
Concordo con Fabrizio....interni beige spettacolari, ma in poco tempo si rovinano.....
Roby- Pilota
Il verde abbinato al nero é molto bello, il modello usato per la publicitá è configurato proprio cosi.
GigAnt- Neo patentato
La mia Tekna é bianca con interni neri. Anche a me il beige da la stessa sensazione degli altri: Fighissimo ma la macchina deve essere un tempio. Impossibile con figli e\o lavori "sporchevoli".
Kadash- Veterano
Io invece non ho resistito....l'ho presa nera con interni beige (nonostante 3 figli piccolini)e 7 posti....stupenda.
lui777- Pilota
Ciaoo Lui777 da quanto tempo la presa?? Come vanno gli interni??
portaspese- Neo patentato
Nera con interni chiari è uno spettacolo però come ho detto in qualche altro post bisognerebbe lavorare in ufficio avere gia bambini grandi convenzione co qualche autolavaggiolui777 ha scritto:Io invece non ho resistito....l'ho presa nera con interni beige (nonostante 3 figli piccolini)e 7 posti....stupenda.
maconzio- Team
Ciao portaspese, la consegna è prevista x inizio Gennaio, sono ad allora non potrò soddisfare le tue domande....ma io mi son fatto trasportare dal fascino degli interni, il poi si vedrà
lui777- Pilota
Argomenti simili
» In attesa di ritiro
» LUNEDI 4 MAGGIO ARRIVA ....
» Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!!
» XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...
» LUNEDI 4 MAGGIO ARRIVA ....
» Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!!
» XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...
Pagina 1 di 1