Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore anteriore lato destro
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Rumore anteriore lato destro
Ciao a tutti, ieri dopo due gg in officina nissan ho ritirato la mia macchina. Praticamente l avevo portata in assistenza,perché in fase di accensione si sentiva un rumore e una forte vibrazione provenire dal cofano motore,sul lato destro. Questo rumore l avvertivo da circa 1 mese e con il trascorrere del tempo, si presentava anche in fase di manovra da fermo, cioè, non appena inserito la marcia è staccato la frizione,riappariva la strana vibrazione. Quindi, appena mi sono liberato con il lavoro ho portato la macchina in assistenza spiegando,quando sopra descritto. Ieri nel ritirare la macchina, il capo meccanico,mi diceva che ha dovuto sostituire il supporto motore vicino la distribuzione. A suo dire un fatto anomalo,in quanto la mia auto ha appena 38mila km. Fatto anomalo o no,ora è come nuova
Rac82- Neo patentato
Re: Rumore anteriore lato destro
Ho lo stesso problema, per l'ennesima volta l'auto è in assistenza da circa una settimana, speriamo sia la volta buona.. il rumore è presente da circa un anno. L'auto ha 23000 km
peppedb- Foglio rosa
tutto risolto, sostituiti supporti sospensione e supporto motore lato destro. A loro dire molto strano! Faccio presente la maggior parte dei km sono autostradali e mai fuori strada!
peppedb- Foglio rosa
Grazie dell'aggiornamento, peppedb.
Sono felice che anche il tuo caso sia stato risolto
Sono felice che anche il tuo caso sia stato risolto
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Scricchiolio lato anteriore destro
» rumore in partenza girando le ruote
» Sedile in pelle lato guida
» Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio
» rumore anteriore esterno
» rumore in partenza girando le ruote
» Sedile in pelle lato guida
» Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio
» rumore anteriore esterno