Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento centralina [mappatura o aggiuntiva]
+33
roccia
als
Talamora
Ulisse13
sym@s
craniof
massimodl
doclight
Lancio64
aperi60
comanto
Ronny Gregori
urban_proof
Chicoloco83
NicoGuagliu
daniele.roghi
Robybz
Trailer
Giuseppe-IT9
RikMag
ossessionato86
komby
Maci_5
daniele76
vinc1981
geoforace
wwwexalto
saldia
Fabrizio
maconzio
Fabio65
lui777
Kadash
37 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Aggiornamento centralina [mappatura o aggiuntiva]
Qualcuno che la fatto e tornato indietro su i suoi passidoclight ha scritto:Domanda che è già stata posta da qualcun altro, ma non ritengo che la risposta sia stata soddisfacente:
Se la centralina rimappata bene arreca solo benefici, perché l'auto non esce già così dalla produzione?
maconzio- Team
Anche questo è vero
Lo abbiamo letto anche qui sul forum, mi pare
A me è successo di tornare indietro su una macchina precedente
Lo abbiamo letto anche qui sul forum, mi pare
A me è successo di tornare indietro su una macchina precedente
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A pagina 2 troverai qualche utente che ha aggiunto una centralina o la rimappata a pagina 3 troverai qualcuno che si è pentito di tutto ciòmaconzio ha scritto:Qualcuno che la fatto e tornato indietro su i suoi passidoclight ha scritto:Domanda che è già stata posta da qualcun altro, ma non ritengo che la risposta sia stata soddisfacente:
Se la centralina rimappata bene arreca solo benefici, perché l'auto non esce già così dalla produzione?
maconzio- Team
Ragazzi seguendo quanto già scritto da altro utente su centralina aggiuntiva pro-racing, ho mandato mail alla ditta x conoscere il prezzo se si ordinano 3 o +centraline 99€ cd x varie auto, considerando che a febbraio la spedizione è gratis, sarebbe interessante proporre un acquisto maggiore per la stessa vettura con un codice convenzione del forum per poter risparmiare qualcosa in +
sym@s- Foglio rosa
sym@s ha scritto:Ragazzi seguendo quanto già scritto da altro utente su centralina aggiuntiva pro-racing, ho mandato mail alla ditta x conoscere il prezzo se si ordinano 3 o +centraline 99€ cd x varie auto, considerando che a febbraio la spedizione è gratis, sarebbe interessante proporre un acquisto maggiore per la stessa vettura con un codice convenzione del forum per poter risparmiare qualcosa in +
Difficile che tu riesca a mettere insieme contemporaneamente più utenti, se non lasciando aperta la "finestra" delle adesioni per molto tempo. E forse neppure così...
Senza contare che non so quanto sia "politically correct" una convenzione di questo genere (ma lascio ovviamente alo staff)
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Scusate io ho comprato una centralina aggiuntiva ma mi son trovato in difficoltà per l'installazione: come si fa a raggìungere lo spinotto del Common Rail ? E' nascosto e secondo me bisogna smontare parte dei cavi. Mi fate sapere vostra esperienza?
Ulisse13- Foglio rosa
Non so aiutarti, mi dispiace
Le centraline aggiuntive non mi stanno simpatiche, diciamo così, ma ti auguro di esserne soddisfatto
Le centraline aggiuntive non mi stanno simpatiche, diciamo così, ma ti auguro di esserne soddisfatto
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Scusa ma all'interno no non ci sono le istruzioni? Di centraline ce ne sono svariati modelli e tipi....chi te l'ha venduta cosa dice?Ulisse13 ha scritto:Scusate io ho comprato una centralina aggiuntiva ma mi son trovato in difficoltà per l'installazione: come si fa a raggìungere lo spinotto del Common Rail ? E' nascosto e secondo me bisogna smontare parte dei cavi. Mi fate sapere vostra esperienza?
Talamora- Moderatori
si si le istruzioni ci sono ma rispetto agli altri motori su cui le ho montate (Bmw, Ford, Gruppo VW) la difficoltà è notevole, addirittura bisogna smontare parte della struttura che sostiene alcune tubature.
Tutte le marche sono uguali, il problema è il motore non la marca della centralina. Lo spinotto common rail è raggiungibile solo smontando roba......alla fine prima di fare un guaio ho rinunciato e mi son fatto rendere il money.
Tutte le marche sono uguali, il problema è il motore non la marca della centralina. Lo spinotto common rail è raggiungibile solo smontando roba......alla fine prima di fare un guaio ho rinunciato e mi son fatto rendere il money.
Ulisse13- Foglio rosa
Premesso che sono un soddisfatto possessore credo che un 150/160 cv e 400 Nm sarebbero auspicabili per rendere il mezzo divertente, magari una versione sport da 170 cv senza così snaturarne la natura "tranquilla".
Detto ciò qualcuno ha montato una centralina aggiuntiva?
Può dare una testimonianza utile alla discussione?
Dubito che i consumi diminuiscano... + coppia + potenza-.... ecco che è opportuno far parlare i fatti.
Detto ciò qualcuno ha montato una centralina aggiuntiva?
Può dare una testimonianza utile alla discussione?
Dubito che i consumi diminuiscano... + coppia + potenza-.... ecco che è opportuno far parlare i fatti.
wwwexalto- Neo patentato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ragazzi buongiorno, torno a scrivere dopo tanto tempo.....
Per curiosità mi sono messo a guardare centraline e.... Chi ha montato la centralina aggiuntiva come diavolo è arrivato al connettore? Sarà che non ho manine di bimbo ma per arrivare al connettore mi sembra dura!! Chi l'ha montata ha avuto difficoltà??
Ciao
Per curiosità mi sono messo a guardare centraline e.... Chi ha montato la centralina aggiuntiva come diavolo è arrivato al connettore? Sarà che non ho manine di bimbo ma per arrivare al connettore mi sembra dura!! Chi l'ha montata ha avuto difficoltà??
Ciao
als- Neo patentato
La chiacchierata sulle moto mi ha fatto venir voglia di provare... Ho ordinato una centralina, appena arriva la monto e vi faccio sapere. Datemi una mano a capire come arrivare al connettore
als- Neo patentato
Ahahahah grande als, a tutto fòòòòoooooooo
Che centralina hai preso?
Non dovrebbero esserci le istruzioni all'interno?
Visto che i connettori "sono quelli", prova a guardare uno dei millemila video che ci sono su youtube.
MI pare di averne visto uno in cui smontano un qualcosa per arrivare al connettore "interessato"
Che centralina hai preso?
Non dovrebbero esserci le istruzioni all'interno?
Visto che i connettori "sono quelli", prova a guardare uno dei millemila video che ci sono su youtube.
MI pare di averne visto uno in cui smontano un qualcosa per arrivare al connettore "interessato"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
io farò la rimappatura fra qualche mese
roccia- Moderatori
Andrea Rocchetta ha scritto:io farò la rimappatura fra qualche mese
Facci sapere il risultato quando la farai.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
sarà fatto solo che farò un lavoro unico svuotando il fap e chiudendo la valvola egr quindi non potrò valutare i benefici separatamente
roccia- Moderatori
Si i connettori sono perfetti ma il problema è arrivare a sganciare quello di serie (ci sono riuscito comunque) e soprattutto inserire quello nuovo. Non riesco a lavorarci con le mie mani
als- Neo patentato
Sto pensando di fare una prolunga di 25 cm in modo di portare "alla luce" la femmina sul rail. Così facendo riesco a montarla e rimuoverla comodamente.
als- Neo patentato
Ho preso una eco&power donatorstore con telecomando a doppia mappatura. Sono lontani i tempi in cui andavo da ferracci a bologna a smanettare il bicilindrico Suzuki
als- Neo patentato
Oggi ho montato le centralina, con qualche difficoltà per quel diavolo di connettore. Ho fatto qualche prova ma per il momento rischio di essere sotto effetto placebo
als- Neo patentato
Comunque il computer segna consumi ridotti di un 10% e in mappatura power sotto è più regolare. Nel fare un passo collinare tra Viareggio e Lucca alcuni tornanti li ho fatti in terza a 1000 gg/min
als- Neo patentato
Ciao ragazzi, stavo leggendo su un forum hyunday tucson di questa centralina, ne parlano molto bene e persone che ce l'hanno da molti mesi, qualcuno anche anni, non hanno mai avuto problemi. Premetto che sul forum da me citato hanno effettuato un test su banco a rulli e, con la mappa race e il potenziometro impostato al 55%, hanno tirato fuori 15/16cv e 370Nm a 1800 g/min. I dati riportati sul sito mi sembrano molto ottimisti o comunque si potrebbero anche raggiungere impostando il potenziometro al 100% ma credo si rischierebbe di fare danni. Voi cosa ne pensate? il prezzo è decisamente più concorrenziale rispetto a tante altre e io ci sto facendo un pensierino....
Sim4rko- Neo patentato
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» CENTRALINA AGGIUNTIVA T32 1.6 4wd
» Centralina aggiuntiva
» Mappatura 1.6
» Mappatura 1.6 130cv cvt
» Rimappatura centralina
» Centralina aggiuntiva
» Mappatura 1.6
» Mappatura 1.6 130cv cvt
» Rimappatura centralina