Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente ritirato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente ritirato
Salve a tutti, volevo condividere le mie prime impressioni sul mio X-Trail appena ritirato, bellissima macchina, si sentono tutti i 177 cv anche se abbinati al cambio CVT, unica pecca è la rumorosità più accentuata rispetto al 1.6 che ho tenuto per 15 giorni come macchina sostitutiva.
Riguardo i consumi ci vorrà un poco di tempo per poterli definire.
Ho postato anche le foto dei battitacchi portiere e protezione paraurti posteriore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
saluti
Imperiale- Neo patentato
Re: Finalmente ritirato
Bella, bella.
Anche io ritirata da una settimana devo finire il primo pieno di diesel per calcolare bene il consumo.
Anche io ritirata da una settimana devo finire il primo pieno di diesel per calcolare bene il consumo.
lullymau- Foglio rosa
Ciao Imperiale,
complimenti ancora per l'acquisto e grazie per aver condiviso le prime impressioni.
Il 1.6 che hai avuto per qualche giorno era modello restyling?
Chiedo questo perché l'insonorizzazione dovrebbe essere migliorata dal vecchio al nuovo modello, quindi mi aspetto che la tua risposta sia affermativa e il maggior rumore sia dovuto, tra le due motorizzazioni, solo alla "voce" del 2.0 in rapporto a quella del 1.6
Se poi la prossima volta ci fai vedere qualche foto a risoluzione maggiore...
complimenti ancora per l'acquisto e grazie per aver condiviso le prime impressioni.
Il 1.6 che hai avuto per qualche giorno era modello restyling?
Chiedo questo perché l'insonorizzazione dovrebbe essere migliorata dal vecchio al nuovo modello, quindi mi aspetto che la tua risposta sia affermativa e il maggior rumore sia dovuto, tra le due motorizzazioni, solo alla "voce" del 2.0 in rapporto a quella del 1.6
Se poi la prossima volta ci fai vedere qualche foto a risoluzione maggiore...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si il 1.6 era il modello restyling.
Vi è capitato anche a voi che il Connect non legga la pennetta usb da 64gb, strano perché la usavo tranquillamente nel qashqai.
Appena posso posto qualche foto con una migliore definizione
Vi è capitato anche a voi che il Connect non legga la pennetta usb da 64gb, strano perché la usavo tranquillamente nel qashqai.
Appena posso posto qualche foto con una migliore definizione
Imperiale- Neo patentato
Argomenti simili
» X-Trail ritirato...con sorpresina...
» Ritirato oggi breve recensione
» FINALMENTE MIA!!!!
» Finalmente mia!
» Finalmente!
» Ritirato oggi breve recensione
» FINALMENTE MIA!!!!
» Finalmente mia!
» Finalmente!