Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ritirato oggi breve recensione
+4
cicciodobro
daniele76
Maci_5
scifo69
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritirato oggi breve recensione
Buon giorno a tutti, oggi ho ritirato la mia X-Trail Tekna 4 wd
Premessa: auto precedente Opel Insigna 160 cc
Veniamo alla nostra auto dopo 300 km di oggi percorso misto.
Interni: spazio a volontà, posizione di guida rilassante, abitacolo silenzioso, la mi ha il tetto a oggi nessun rumore come segnalato da qualcuno in altri post.
Motore: considerando che ho guidato fini a questa mattina una 160 cc, devo dire che il nostro 130 se la cava egregiamente, in tutte le situazione, in salita, io abito a 700 m sul livello dèl mare spinge bene, non mi fa rimpiangere affatto la vecchia auto, devo dire che ero scettico ma mi sono ricreduto, dove forse avrebbe bisigni di qualche cavallo in più e sul misto, se non altro per una maggiore fluidità a cui ero abituato.
Consumi: più avanti di diro'
Confermo che tutti si girano a guardare, io essendo abbastanza riservato mi trovo un po' in difficoltà, ma ci farò l'abitudine
Sperando di esservi stato utile per sciogliere qualche riserva, soprattuto a quanti sono in trepidante attesa, vi saluto.
Pino Iuliani
Premessa: auto precedente Opel Insigna 160 cc
Veniamo alla nostra auto dopo 300 km di oggi percorso misto.
Interni: spazio a volontà, posizione di guida rilassante, abitacolo silenzioso, la mi ha il tetto a oggi nessun rumore come segnalato da qualcuno in altri post.
Motore: considerando che ho guidato fini a questa mattina una 160 cc, devo dire che il nostro 130 se la cava egregiamente, in tutte le situazione, in salita, io abito a 700 m sul livello dèl mare spinge bene, non mi fa rimpiangere affatto la vecchia auto, devo dire che ero scettico ma mi sono ricreduto, dove forse avrebbe bisigni di qualche cavallo in più e sul misto, se non altro per una maggiore fluidità a cui ero abituato.
Consumi: più avanti di diro'
Confermo che tutti si girano a guardare, io essendo abbastanza riservato mi trovo un po' in difficoltà, ma ci farò l'abitudine
Sperando di esservi stato utile per sciogliere qualche riserva, soprattuto a quanti sono in trepidante attesa, vi saluto.
Pino Iuliani
scifo69- Foglio rosa
Re: Ritirato oggi breve recensione
A quanto pare le prime impressioni sembrano comuni e soprattutto positive. bene bene
daniele76- Leggenda
Il cavallo in più sul misto e solo se si vuole una guida sportiva altrimenti secondo me va bene così
maconzio- Team
Ciao !!! Io spero che la mia arrivi la prossima sett. Volevo chiedervi se ho fatto bene a mettere il navi al posto del tetto? Dovendo sciegliere!!!!
sore73- Guidatore esperto
Navi è funzionale (con avm?) Il tetto è estetico (e bello in primavera)
macrac73- Fondatore
Si com avm ma il tetto !!!!!!!! Ha il suo perche'
sore73- Guidatore esperto
Argomenti simili
» PRIMA RECENSIONE. FINALMENTE LA LUCE!!!
» X-Trail ritirato...con sorpresina...
» piccola recensione
» Piccola recensione
» Primi Km... Prima recensione
» X-Trail ritirato...con sorpresina...
» piccola recensione
» Piccola recensione
» Primi Km... Prima recensione
Pagina 1 di 1