Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Info cerchi per termiche
+11
Oscar Berti
profiloweb
Talamora
craniof
Orazio
bob_rock
androa
murdok1968
Fabrizio
gianco
macrac73
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Info cerchi per termiche
Tranquillo, è questione di farci l'abitudine
E poi non sono male!
Anzi, bruniti danno anche meno l'idea di essere "piccoli", in rapporto alla vettura
E poi non sono male!
Anzi, bruniti danno anche meno l'idea di essere "piccoli", in rapporto alla vettura
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Qualcuno sa se su un xtrail n connect che porta i cerchi da 19 si possono montare cerchi con diamentro minore? tipo un 16 - 17 - 18?
la mia idea è quella di montare le gomme da neve su un cerchio piu' piccolo per avere una spalla piu' grande e quindi piu' stabilità in caso di neve.
grazie
la mia idea è quella di montare le gomme da neve su un cerchio piu' piccolo per avere una spalla piu' grande e quindi piu' stabilità in caso di neve.
grazie
Oscar Berti- Neo patentato
Io ho acquistato dei cerchi compatibili da 19 ed ho speso meno di quanto richiesto dal rottamato re. Li ho anche ricevuti con il logo Nissan. Non faccio il nome dell'azienda per motivi di opportunità e pubblicità. Cercate in rete aziende della Campania che offrono cerchi compatibili.
Ianval- Neo patentato
Oscar Berti ha scritto:Qualcuno sa se su un xtrail n connect che porta i cerchi da 19 si possono montare cerchi con diamentro minore? tipo un 16 - 17 - 18?
grazie
Sul libretto è indicato il diametro alternativo che puoi montare,controlla.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Oscar Berti ha scritto:Qualcuno sa se su un xtrail n connect che porta i cerchi da 19 si possono montare cerchi con diamentro minore? tipo un 16 - 17 - 18?
grazie
I 19 li hai fatti mettere tu?
N-connecta ha di serie i 18
A libretto dovrebbero esserci anche i 17
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sull'XT sotto i 17 non vai come diametro, da libretto. Sul QQ avevo cerchi in lega dedicati per le termiche, ma sull'XT ho deciso di fare solo il cambio gomme mantenendo i 19 originali, sia per estetica che per costo (solo le valvole con i sensori mi costavano 60-70 euro...)
46forever- Pilota
devo ancora ricevere la macchina..hai ragione ho i 18, ma se devo mettere i 17 per le gomme invernali saranno sicuramente meglio per la stabilità essendoci piu' spalla.
grazie mille
grazie mille
Oscar Berti- Neo patentato
Ciao a tutti
Chiedevo se qualcuno di voi hanno montato i cerchi della PSW da 19".
Quali differenze ha trovato con quelli originali
Grazie
Chiedevo se qualcuno di voi hanno montato i cerchi della PSW da 19".
Quali differenze ha trovato con quelli originali
Grazie
Paolo- Pilota
Differenze in che senso?
Le uniche differenze che aspetto sono per lo più estetiche e non solo ovviamente per il disegno (che a mio avviso è molto bello), quanto piuttosto per la maggiore larghezza del canale.
Gli originali hanno canale 7 e la gomma 225 risulta "larga" sul cerchio. I psw dovrebbero avere canale 8,5 e la gomma 225 risulta "stretta" sul cerchio, più "stirata", con minore protezione del cerchio stesso ed un comportamento un pò più "secco" nelle asperità (ma forse anche un pò più "sincero" in curva).
Ma ripeto: credo che alla fine sia solo un fattore estetico.
Le uniche differenze che aspetto sono per lo più estetiche e non solo ovviamente per il disegno (che a mio avviso è molto bello), quanto piuttosto per la maggiore larghezza del canale.
Gli originali hanno canale 7 e la gomma 225 risulta "larga" sul cerchio. I psw dovrebbero avere canale 8,5 e la gomma 225 risulta "stretta" sul cerchio, più "stirata", con minore protezione del cerchio stesso ed un comportamento un pò più "secco" nelle asperità (ma forse anche un pò più "sincero" in curva).
Ma ripeto: credo che alla fine sia solo un fattore estetico.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti il canale è 8.5
Il Materiale Di costruzione cambia dall originale?
È Meglio che prendo originali usati in ottime condizioni con sensori oppure I PSW nuovi con disegno diverso e sensori Della orange?
I primi a 700 euro mentre i secondi a 770
Il Materiale Di costruzione cambia dall originale?
È Meglio che prendo originali usati in ottime condizioni con sensori oppure I PSW nuovi con disegno diverso e sensori Della orange?
I primi a 700 euro mentre i secondi a 770
Paolo- Pilota
Io prenderei i psw perchè mi garbano di più.
Sui prezzi ci siamo in emtrambi i casi
Sui prezzi ci siamo in emtrambi i casi
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sulle caratteristiche oltre che estetiche ma anche funzionali
Non vorrei che I PSW sono molto piu delicati dagli originali
Non vorrei che I PSW sono molto piu delicati dagli originali
Paolo- Pilota
Non sembrano dei cerchi delicati
In casa OZ ti direi di montare gli Aspen e non i Superleggera
Sono meno ferrato in tema PSW ma dai, i Villeneuve (di questi io parlo, dicendo che sono belli) sembrano "massicci" al punto giusto.
Io non avrei nessun dubbio al riguardo.
In casa OZ ti direi di montare gli Aspen e non i Superleggera
Sono meno ferrato in tema PSW ma dai, i Villeneuve (di questi io parlo, dicendo che sono belli) sembrano "massicci" al punto giusto.
Io non avrei nessun dubbio al riguardo.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Solo che con in canale da 8.5 ho visto la tabella dei pneumatici da montare e i 225 sono Al massimo
Paolo- Pilota
Paolo ha scritto:Solo che con in canale da 8.5 ho visto la tabella dei pneumatici da montare e i 225 sono Al massimo
"Al massimo" nel senso di "almeno i 225 su canale 8,5", giusto?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Esatto mi ero espresso male
Il canale da 8.5 parte da un minimo di 225
Il canale da 8.5 parte da un minimo di 225
Paolo- Pilota
Invece sempre i PSW ma i NEVADA hanno in canale da 8 potrebbero andare Meglio?
Me li danno a 700 euro
Sono indeciso perche I VILLENEUVE hanno un bel disegno ma Li fanno solo con canale da 8.5.
Me li danno a 700 euro
Sono indeciso perche I VILLENEUVE hanno un bel disegno ma Li fanno solo con canale da 8.5.
Paolo- Pilota
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» PERMUTO CERCHI IN LEGA R17 con GOMME TERMICHE per QASHQAI/JUKE
» CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
» VENDO CERCHI MAK 17" CON GOMME TERMICHE E VALVOLE TPMS ORIGINALI
» Cerchi da 18'
» PERMUTO CERCHI IN LEGA R17 con GOMME TERMICHE per QASHQAI/JUKE
» CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
» VENDO CERCHI MAK 17" CON GOMME TERMICHE E VALVOLE TPMS ORIGINALI
» Cerchi da 18'