Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Buongiorno a tutti, mi presento!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti, mi presento!
A causa di alcuni problemi meccanici e dell'imminente blocco delle auto euro4 diesel, ho acquistato oggi la Nissan X-Trail.Mi son documentato un pò ed incrociando ogni optional, accessorio, spazi, costi era l'auto perfetta per me.Settimana prossima me la consegneranno, è una 1.6 dci Tekna 4wd...ha su bene o male tutto, un salto notevole dalla mia precedente compagna di strada Faccio un saluto a tutti voi! Alex
viespo- Foglio rosa
Re: Buongiorno a tutti, mi presento!
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Faccio circa 30000 km l'anno e probabilmente aumenteranno, diciamo che per quei 6-7 anni che circolerà quasi di sicuro, l'avrò consumata per bene :-)
viespo- Foglio rosa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Alex,
Benvenuto nel forum anche da parte mia e complimenti per l'acquisto!
Benvenuto nel forum anche da parte mia e complimenti per l'acquisto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» buongiorno a tutti mi presento sono allmycar8
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI!!!
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI!!!