Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
In Nissan a breve... forse
+2
viespo
Geppo32
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
In Nissan a breve... forse
Ciao a tutti,
Sabato andrò a vedere una Nissan Nissan Nuovo X-Trail 2.0 dCi 177CV 4WD X-Tronic Tekna + Family Pack, KM zero immatricolato a Marzo 2018
L'auto mi piace molto, Nissan non l'ho mai posseduta ma in 3 occasioni (forse 4!) l'ho avuta a noleggio, sempre con soddisfazione: ricordo un Xtrail prima a o seconda serie, un pathfinder vecchio e nel 2017 uno nuovo di pacca avuto per 3 settimane negli states (2wd)
Attualmente possiedo una Fiat Freemont 2.0 MTJ automatica da 177cv AWD in versione molto maranza, l'allestimento Park Avenue caratterizzato da cromature ovunque e da tutti gli optional disponibili per il Freemont.
Sono molto soddisfatto del mezzo ma ogni 5 anni di solito cambio, se voglio prendere ancora qualcosa mi devo muovere.
Sono capitato in casa Nissan un pò per caso, inizialmente ero interessato ad un ibrido ma il RAV 4 ha una cilindrata troppo elevata (2500, supera il limite massimo per poter usufruire delle mie agevolazioni legate alla B speciale), poi ho iniziato a dare un occhio alle varie opzioni disponibili per SUV o CROSSOVER con cambio automatico, dal 2018 in avanti, possibilmente awd e con allestimenti "importanti"
E cosi ho notato che ci sono diversi xtrail km0 a costi interessanti
Ripeto, l'auto è bella e completa, mi convince poco il cambio e pochissimo il sistema infotainment, ed anche i consumi che sono lontani - sembra - da quanto dichiarato (frutto probabilmente di un motore non esattamente all'avanguardia)
Però grosse alternative non ne vedo, a livello di costi di acquisto le principali concorrenti sparano più in alto o mi piacciono meno o sono più piccole quindi... andiamo a vederla!
Sabato andrò a vedere una Nissan Nissan Nuovo X-Trail 2.0 dCi 177CV 4WD X-Tronic Tekna + Family Pack, KM zero immatricolato a Marzo 2018
L'auto mi piace molto, Nissan non l'ho mai posseduta ma in 3 occasioni (forse 4!) l'ho avuta a noleggio, sempre con soddisfazione: ricordo un Xtrail prima a o seconda serie, un pathfinder vecchio e nel 2017 uno nuovo di pacca avuto per 3 settimane negli states (2wd)
Attualmente possiedo una Fiat Freemont 2.0 MTJ automatica da 177cv AWD in versione molto maranza, l'allestimento Park Avenue caratterizzato da cromature ovunque e da tutti gli optional disponibili per il Freemont.
Sono molto soddisfatto del mezzo ma ogni 5 anni di solito cambio, se voglio prendere ancora qualcosa mi devo muovere.
Sono capitato in casa Nissan un pò per caso, inizialmente ero interessato ad un ibrido ma il RAV 4 ha una cilindrata troppo elevata (2500, supera il limite massimo per poter usufruire delle mie agevolazioni legate alla B speciale), poi ho iniziato a dare un occhio alle varie opzioni disponibili per SUV o CROSSOVER con cambio automatico, dal 2018 in avanti, possibilmente awd e con allestimenti "importanti"
E cosi ho notato che ci sono diversi xtrail km0 a costi interessanti
Ripeto, l'auto è bella e completa, mi convince poco il cambio e pochissimo il sistema infotainment, ed anche i consumi che sono lontani - sembra - da quanto dichiarato (frutto probabilmente di un motore non esattamente all'avanguardia)
Però grosse alternative non ne vedo, a livello di costi di acquisto le principali concorrenti sparano più in alto o mi piacciono meno o sono più piccole quindi... andiamo a vederla!
Geppo32- Foglio rosa
Re: In Nissan a breve... forse
Io ho appena comprato una Tekna 1.6dci con 20.000km, soddisfattissimo...
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
viespo- Foglio rosa
Ciao e Benvenuto nel forum di NXTM,io avevo altre idee ma quando l'ho vista
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto Ceppo,
Hai fatto il grande passo?
Se le premesse sono queste...fallo, non te ne pentirai
Hai fatto il grande passo?
Se le premesse sono queste...fallo, non te ne pentirai
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Forse è arrivata
» In breve su di me
» PER MOLTI MA NON PER TUTTI(forse...)
» Massimodl è qui, forse nuovo XT
» Forse già presentato, ma nel dubbio...
» In breve su di me
» PER MOLTI MA NON PER TUTTI(forse...)
» Massimodl è qui, forse nuovo XT
» Forse già presentato, ma nel dubbio...
Pagina 1 di 1