Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Forse è arrivata
+2
gianluca
micky75
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Forse è arrivata
Buongiorno
Stamattina mi ha chiamato il conc. dicendomi che tra 2/3 giorno arriva invitandomi a firmare alcune carte, anche se mi è sorto un piccolo dubbio che la macchina sia già li perchè stamattina presto ho incrociato una bisarca con solo macchine nissan in uscita dalla statale in prossimità del conc.
Vorrà probabilmente farmi andare li per saldare (giustamente).
Qualcuno sa gli arrivi delle navi quando erano previsti ?
Grazie
Stamattina mi ha chiamato il conc. dicendomi che tra 2/3 giorno arriva invitandomi a firmare alcune carte, anche se mi è sorto un piccolo dubbio che la macchina sia già li perchè stamattina presto ho incrociato una bisarca con solo macchine nissan in uscita dalla statale in prossimità del conc.
Grazie
micky75- Foglio rosa
Re: Forse è arrivata
Ciao anche a me il mio conce ha detto che arrivava entro questa settimana... Di dove sei?
gianluca- Foglio rosa
micky75 ha scritto:Buongiorno
Grazie
Quando l'avevi ordinata?
Io il 23 Febbraio e consegna prevista il 20 Giugno.
Io sono di Verona ,non so però ogni quanto arrivano le navi .
Lancio64- Moderatore globale
Ancora non me l'hanno consegnata arriva oggi o domani, per ''lancio64'' io l'ho ordinata a metà gennaio.
micky75- Foglio rosa
Ma vedrai che anticipano anche a me avevano detto fine aprile inizio maggio.
micky75- Foglio rosa
Ma secondo voi ogni quanto arrivano le navi?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e bo ....ho chiesto anche io ed ho provato a cercare su internet ma niente......va bè la mia sta in italia ..
micky75- Foglio rosa
Allora mi sa che mi tocca aspettare fino a Giugno,peccato,perchè il giorno prima dell'acquisto mi avevano indicato Maggio.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ehiehiehi...... e ufficialmete arrivata, stasera sono passato a dargli un occhiata .....bella bella
Per il ritiro però se ne parla la prossima settimana..
Ah una domanda dove si vede l anno delle mappe del navigatore.
Appena posso carico due foto
Saluti
Saluti
micky75- Foglio rosa
Tira fuori la scheda delle mappe sarà scritto limicky75 ha scritto:Ehiehiehi...... e ufficialmete arrivata, stasera sono passato a dargli un occhiata .....bella bella
Saluti
maconzio- Team
Io ritirerò la mia dopo 17 giorni dall'ordine, sarò stato fortunato ma penso anche che, a meno di personalizzazioni "spinte", "qualcosa" stia anche al concessionario... voglio dire... se ha voglia di cercarla in rete-Nissan... magari la trova. Io ho chiesto così e sono stato, fortuna mia (e del concessionario) accontentato (Tekna 4wd grigio scuro, 5p col tetto). Il venditore, quando ci sono tornato per il saldo (ieri l'altro!) mi ha detto che, quando l'ordine è concluso, lo immettono nel sistema e cercano la "corrispondenza" (io mi sono fidato delle sue parole, quando gli ho chiesto: "ma poi me la trovi subito, vero? 15 giorni, la sua risposta... alla fine la ritirerò dopo 17)
Evviva!
Evviva!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Be io non avevo fretta sinceramente e non ho forzato in nessun modo la consegna, l'unica cosa che mi ha detto e che le 4wd c'erano perché la maggior parte la vuole così, ovviamente la mia e 2wd.
Credo di ritirarla mercoledì o giovedì
Saluti
Credo di ritirarla mercoledì o giovedì
Saluti
micky75- Foglio rosa
Argomenti simili
» Computer di bordo - pagina vuota attivando tutto
» Massimodl è qui, forse nuovo XT
» E'arrivata!!!
» Forse già presentato, ma nel dubbio...
» In Nissan a breve... forse
» Massimodl è qui, forse nuovo XT
» E'arrivata!!!
» Forse già presentato, ma nel dubbio...
» In Nissan a breve... forse
Pagina 1 di 1