Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Computer di bordo - pagina vuota attivando tutto
+4
cicciodobro
Fabrizio
Kadash
maconzio
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Computer di bordo - pagina vuota attivando tutto
Smanettando con il computer di bordo avete mai notato la pagina vuota attivando tutto, a che cosa serve secondo voi
maconzio- Team
Re: Computer di bordo - pagina vuota attivando tutto
Notata sí. Forse lí appaiono le istruzioni quando si attiva la navigazione?
Kadash- Veterano
Quando attivi la navigazione e devi girare a destra o a sinistra ti compare sul cdb centrale l'informazione anche se la pagina non c'è l'hai attiva
maconzio- Team
Maconzio ho aggiunto una specifica al titolo così è più chiaro l'argomento.
Mi accodo alla tua domanda ....
Mi accodo alla tua domanda ....
Fabrizio- Leggenda
Se non ricordo male è la pagina in cui vengono riportati eventuali messaggi, allarmi o anomalie. Al verificarsi dell'allarme ti appare in primo piano, e poi scompare da solo o se lo taciti premendo Enter. Per poterlo rileggere, scorri le pagine fino a quella che di solito è vuota.
cicciodobro- Team
Grande Cicciodobro...con te al fianco non servono le istruzioni d'uso...
Fabio65- Veterano
Ma non penso sia quella perché gli allarmi ti compaiano sul display a prescindere di qualsiasi cosa sia impostata mentre sul menu setting attivando tutte le pagine c'è ne una vuota e se giri ancora c'è la pagina nessun messaggi che secondo me è quella che dici tu
maconzio- Team
Mi sto domandando anche io cos'é questa pagina vuota,a distanza di tempo qualcuno lo sa?
Ospite- Ospite
Io dico che è la pagina vuota con le info del sistema ibrido, che ovviamente non abbiamo...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non potrebbe essere stata prevista nel caso in cui non volessi vedere una cippa in mezzo al cruscotto??
Dago27- Neo patentato
Dago27 ha scritto:Non potrebbe essere stata prevista nel caso in cui non volessi vedere una cippa in mezzo al cruscotto??
Alla fine penso anche io sia per quel motivo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
forse le distribuzione 4x4?
Anche io ho notato quella schermata vuota, che non da istruzioni aggiuntive, ho pensato che per chi h ail 4x4 compaiano indicazioni sulal ripartizione
nex- Foglio rosa
No non è così
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» catene si o catene no
» Black out computer di bordo
» Display computer di bordo
» Cric e attrezzi di bordo
» Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
» Black out computer di bordo
» Display computer di bordo
» Cric e attrezzi di bordo
» Consumi carburante riscontrati-1.6 dci