Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Giorno/notte /auto
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Giorno/notte /auto
Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete avuto problemi con la funzione "auto" del display.
Reduce da esperienze con altre auto ,ho sempre verificato che impostando "auto" ,all'accensione delle luci o ad un certo orario serale mi si scuriva il display per non disturbare , mentre sulla mia x- trail non cambia nulla.
Sebbene è memorizzata la funzione devo agire sul pulsante posto sul fianco del display per passare alla versione notte.
Grazie per l'attenzione.
James
Reduce da esperienze con altre auto ,ho sempre verificato che impostando "auto" ,all'accensione delle luci o ad un certo orario serale mi si scuriva il display per non disturbare , mentre sulla mia x- trail non cambia nulla.
Sebbene è memorizzata la funzione devo agire sul pulsante posto sul fianco del display per passare alla versione notte.
Grazie per l'attenzione.
James
James63- Foglio rosa
Re: Giorno/notte /auto
È capitato anche a me. Fino ad oggi ha sempre funzionato normalmente adesso invece pur essendo impostato in auto rimane lo schermo come se fosse giorno
fably- Foglio rosa
Re: Giorno/notte /auto
Ciao, ho provato a risolvere la cosa resettando con le impostazioni di fabbrica ed al momento (incrocio le dita) funziona.
Fammi sapere.
Fammi sapere.
James63- Foglio rosa
Argomenti simili
» Tempi di consegna
» Buon giorno aiuto
» auto o 2 wd?
» Buon giorno da sesto Calenda
» Buon giorno a tutti da Danilella58
» Buon giorno aiuto
» auto o 2 wd?
» Buon giorno da sesto Calenda