Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tempi di consegna
+48
Lancio64
craniof
Giuseppe-IT9
Yanniyanni
supergrifo
Ophelia
sonmjke1
LukeB
Ronny Gregori
urban_proof
beping
Teo58
Davide Guastalla
furian
gllxt
danielsan73
Sminos
alberto70
Poseidone
macrac73
dade71
maconzio
kap
Michele81
daniele76
Fabrizio
Extensa
jgor75
Kadash
gianco
niky
omero61
fabrizio1963
superpippo
consolati1969
mototopo
Loris57
crema89
teosoa
xfan
Robybz
Roby
lui777
paperone
Giusy.distefano
cicciodobro
X-Emperor
dib2000
52 partecipanti
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: Tempi di consegna
Ordinando cambio manuale o xtronic cambiano i tempi di consegna???
macrac73- Fondatore
Admin ha scritto:In concessionaria zona Milano est chi ha acquistato a metà luglio aveva consegna prevista a novembre...
quindi circa 4 mesi...
L'auto è fabbricata a Kanda in Giappone... ma non so dove sia il distribution center!
Ordinata il 27 giugno ...arrivata il 29 agosto ... consegnata il 10 settembre !!
dib2000- Foglio rosa
Admin ha scritto:Benvenuto dib. . L'hai presa con cvt???
NO! classico 6 marce!!
dib2000- Foglio rosa
In nota concessionaria Monzese, vicino la Rinascente, ma non faccio nomi, ;-) hanno delle pronta consegna, io ne ho presa una!! :-) (Anche a Six Saint Jons vicino allo stadio hanno delle pronta consegna)
cicciodobro- Team
Appena la ritiri vogliamo le foto!!!!!
5 o 7 posti?? Tetto apribile???
Comunque ti troverai bene in quella concessionaria..... vedrai.... e secondo me è meglio rivolgersi alla rete nissan piuttosto che un multimarche...
Comunque ti troverai bene in quella concessionaria..... vedrai.... e secondo me è meglio rivolgersi alla rete nissan piuttosto che un multimarche...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Appena la ritiri vogliamo le foto!!!!!
Il sette posti non mi interessava, il tetto non mi sarebbe dispiaciuto ma in pronta consegna avevano solo la 5 posti senza tetto e con CVT (L'automatico per me era un must) quindi mi sono "Accontentato" :-P
cicciodobro- Team
Anni fa non avrei mai concepito il 7 posti, poi nel 2011 ho preso la cmax 7 posti e qualche volta è l'occasione di uscire con gli amici insieme, mettere i due figli dietro.... senza dubbio rimane improponibile per i viaggi!
macrac73- Fondatore
Ciao!mi chiamo Giusy.ho avuto un rav4 per due volte ma quando ho visto l'altra il mi sono innamorata.l'ho ordinata il 25 agosto.quanto ci è' voluto a voi per averla?
Giusy.distefano- Foglio rosa
Giusy.distefano ha scritto:Ciao!mi chiamo Giusy.ho avuto un rav4 per due volte ma quando ho visto l'altra il mi sono innamorata.l'ho ordinata il 25 agosto.quanto ci è' voluto a voi per averla?
Per la pronta consegna 5 giorni... ;-)
cicciodobro- Team
Mah... io ci andrei piano con queste rosee previsioni.... credo che se la ordini con il cvt i tempi si allunghino di molto....
macrac73- Fondatore
Io l'ho appena prenotata e mi è stato detto che la consegna avverrà a metà Gennaio.
lui777- Pilota
tre mesi sono accettabili... 6/7 no!
Tienici informati... nel frattempo stresseremo chi l'ha già per soddisfare quesiti e curiosità....
Tienici informati... nel frattempo stresseremo chi l'ha già per soddisfare quesiti e curiosità....
macrac73- Fondatore
A qualcuno di voi è stata anticipata la consegna rispetto a quanto previsto al momento della firma del contratto ?
Roby- Pilota
Io l'ho ordinata a metà Ottobre e mi è stato detto che la consegna avverrà a metà Gennaio 2015.
lui777- Pilota
ordinata al 1 ottobre con consegna prevista al 9 gennaio 2015....forse arriva per Natale.....
Robybz- Neo patentato
Robybz ha scritto:ordinata al 1 ottobre con consegna prevista al 9 gennaio 2015....forse arriva per Natale.....
ma io sono il più fesso???
ordinata a fine settembre, consegna prevista 21 gennaio.
Attesa infinita!!!
kap- Veterano
Tanto dipende dal colore e dall'allestimento. Cvt , tetto apribile e colori differenti da nero,bianco e grigio fanno allungare i tempi di consegna.
Roby- Pilota
Roby ha scritto:Tanto dipende dal colore e dall'allestimento. Cvt , tetto apribile e colori differenti da nero,bianco e grigio fanno allungare i tempi di consegna.
Versione acenta premium + sp, colore black, 2 wd, no tetto..... ho chiesto la luna???
kap- Veterano
Direi di no... Dall'idea che mi sono fatto le concessionarie fanno dei "preordini" di auto con allestimento tipo in modo tale da poter aver un discreto numero di auto in pronta consegna o quasi. Basta chiedere una cosa in più, una in meno o una combinazione diversa da quello che loro hanno stabilito come auto "tipo" che l'ordine va fatto ex novo e i tempi si allungano.... Porta pazienza, io per averla subito ho dovuto rinunciare al tetto e al colore che volevo... Tu te la godrai esattamente come la volevi!!!kap ha scritto:Roby ha scritto:Tanto dipende dal colore e dall'allestimento. Cvt , tetto apribile e colori differenti da nero,bianco e grigio fanno allungare i tempi di consegna.
Versione acenta premium + sp, colore black, 2 wd, no tetto..... ho chiesto la luna???
cicciodobro- Team
Ragazzi, stamane sono passato dal mio concessionario Nissan e mi hanno riferito che con le consegne della XTRAIL sono già arrivati ad Aprile 2015..
lui777- Pilota
Con la politica di sconti che stanno attuando direi che era prevedibile!! A pari allestimento tra QQ e X-Trail il prezzo finale se non è uguale poco ci manca!!!lui777 ha scritto:Ragazzi, stamane sono passato dal mio concessionario Nissan e mi hanno riferito che con le consegne della XTRAIL sono già arrivati ad Aprile 2015..
Bene, vorrà dire che a breve saremo davvero in tanti in questa comunity...
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Con la politica di sconti che stanno attuando direi che era prevedibile!! A pari allestimento tra QQ e X-Trail il prezzo finale se non è uguale poco ci manca!!!lui777 ha scritto:Ragazzi, stamane sono passato dal mio concessionario Nissan e mi hanno riferito che con le consegne della XTRAIL sono già arrivati ad Aprile 2015..
Per esperienza andrei con i piedi di piombo con le consegne "stimate".... molti concessionari tirano l'acqua al loro mulino indirizzando la clientela per "sfoltire" gli stock....
ticordo che su "al volante" davano consegna 30gg....
tra i 30gg troppo ottimisti e i 6 mesi ci corrono tutte le sfumature di grigio....
Realisticamente, a mio avviso, bisogna mettere in conto 3 mesi....
Urge poi un riscontro da chi l'ha ordinata già da qualche tempo...
xfan- Guidatore esperto
xfan ha scritto:cicciodobro ha scritto:Con la politica di sconti che stanno attuando direi che era prevedibile!! A pari allestimento tra QQ e X-Trail il prezzo finale se non è uguale poco ci manca!!!lui777 ha scritto:Ragazzi, stamane sono passato dal mio concessionario Nissan e mi hanno riferito che con le consegne della XTRAIL sono già arrivati ad Aprile 2015..
Per esperienza andrei con i piedi di piombo con le consegne "stimate".... molti concessionari tirano l'acqua al loro mulino indirizzando la clientela per "sfoltire" gli stock....
ticordo che su "al volante" davano consegna 30gg....
tra i 30gg troppo ottimisti e i 6 mesi ci corrono tutte le sfumature di grigio....
Realisticamente, a mio avviso, bisogna mettere in conto 3 mesi....
Urge poi un riscontro da chi l'ha ordinata già da qualche tempo...
ordinata a fine settembre, arrivo stimato 21 gennaio. Secondo me escono prima Tekna e Visia, poi Acenta e Acenta premium(come la mia )
kap- Veterano
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Tempi di consegna lunghi o pronta consegna
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi