Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tempi di consegna
+48
Lancio64
craniof
Giuseppe-IT9
Yanniyanni
supergrifo
Ophelia
sonmjke1
LukeB
Ronny Gregori
urban_proof
beping
Teo58
Davide Guastalla
furian
gllxt
danielsan73
Sminos
alberto70
Poseidone
macrac73
dade71
maconzio
kap
Michele81
daniele76
Fabrizio
Extensa
jgor75
Kadash
gianco
niky
omero61
fabrizio1963
superpippo
consolati1969
mototopo
Loris57
crema89
teosoa
xfan
Robybz
Roby
lui777
paperone
Giusy.distefano
cicciodobro
X-Emperor
dib2000
52 partecipanti
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Tempi di consegna
cicciodobro ha scritto:Con la politica di sconti che stanno attuando direi che era prevedibile!! A pari allestimento tra QQ e X-Trail il prezzo finale se non è uguale poco ci manca!!!lui777 ha scritto:Ragazzi, stamane sono passato dal mio concessionario Nissan e mi hanno riferito che con le consegne della XTRAIL sono già arrivati ad Aprile 2015..
Bene, vorrà dire che a breve saremo davvero in tanti in questa comunity...
E dire che mi ero illuso di aver comprato una macchina per pochi, se tanto mi da tanto fra poco in giro saranno più XT che QQ, il che è tutto dire.
kap- Veterano
Ragazzi brutta notizia.... se ordinassi la XT xtronic oggi ... arriverebbe ad aprile 2015 ... e al conce non interessa vendermi nulla in stock.... sono demoralizzato
Fabrizio- Leggenda
A breve dovrebbero processarmi l'ordine dell'auto aziendale (con xtronic) .. vi aggiornerò sullo stimato.. qui lo dico qui lo nego...meglio aspettare un paio di mesi in più e non correre il rischio che il cambio si apra in due...
macrac73- Fondatore
Ragazzi anche secondo me i tempi del cvt sono lunghi per problemi tecnici. Infatti il conce ha fatto riferimento alle sole versioni con xtronic....
Concordo sull'attesa......
Concordo sull'attesa......
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Ragazzi brutta notizia.... se ordinassi la XT xtronic oggi ... arriverebbe ad aprile 2015 ... e al conce non interessa vendermi nulla in stock.... sono demoralizzato
??? Altri conce raggiungibili in tempi umani nella tua zona? Dalle mie parti ne hanno ancora parecchie in pronta consegna, dai un occhio su autoscout e similari per fare una ricerca, io l'ho trovata così. Non mollare!!!
cicciodobro- Team
Dovrei andare a Roma ...
Comunque il conce mi ha richiamato ieri sera e mi ha detto che simulando una xtronic Tekna bianca con tetto la data del sistema è 19 marzo 2015. Lui mi ha detto che sicuramente arriverà per fine febbraio ...
Mi ha detto così perché la stessa macchina ordinata tempo fa da un Cliente aveva come data fine dicembre ma è in consegna il 29 novembre ....
Che dire ... oggi mi richiama e mi da altre info.
Comunque il conce mi ha richiamato ieri sera e mi ha detto che simulando una xtronic Tekna bianca con tetto la data del sistema è 19 marzo 2015. Lui mi ha detto che sicuramente arriverà per fine febbraio ...
Mi ha detto così perché la stessa macchina ordinata tempo fa da un Cliente aveva come data fine dicembre ma è in consegna il 29 novembre ....
Che dire ... oggi mi richiama e mi da altre info.
Fabrizio- Leggenda
Io ordinata 23 settembre consegnata 3 Novembre! X-trail tekna cvt 5 posti bianco
teosoa- Foglio rosa
Ciao Teosoa, benvenuto nel forum a nome dello Staff. Era ora che arrivasse qualcun altro già alla guida! Appena puoi, presentati nell'apposita sezione, le foto ti verranno richieste sicuramente, un altro utente era indeciso sul colore da prendere fra Bianca (la tua) e nera (la mia) diamogli del materiale per la scelta!!!teosoa ha scritto:Io ordinata 23 settembre consegnata 3 Novembre! X-trail tekna cvt 5 posti bianco
cicciodobro- Team
Quoto sul postare foto.... l'indecisione governa e devo decidere entro sabato...
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Quoto sul postare foto.... l'indecisione governa e devo decidere entro sabato...
Ti hanno fischiato le orecchie??
cicciodobro- Team
E poi il conce mi sta facendo incavolare ... ma ti pare che devo essere io a chiamare per avere info????
Ma anche i vostri sono così??
Pensa che il venditore Fiat ancora mi chiama per convincermi sulla Freemont ...
Fabrizio- Leggenda
Si come scritto nella sezione benvenuto
Ragazzi ci siamo... Ordinataaaaaaaaaa
XT Tekna Xtronic Tetto 5 posti .... Bianca.....
Nera troppo delicata e poi già l'avevo
Grigio scuro mi dava l'idea di troppo serio
Bianca è giovanile... oltre a piacere al mio amministratore delegato
Comunque consegna stimata sul contratto 21/03/2015
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Si come scritto nella sezione benvenuto
Ottima scelta ... esattamente quella che ho scelto io (tranne i 7 posti)...
X la consegna 4 mesi sono tanti ma non una esagerazione. .. se dovrà essere prodotta (in giappone) conta che ci vuole 1 mese di nave per farla arrivare in europa...
Inganneremo il tempo sul forum e quando ti arriverà non ti servirà neanche il libretto uso e manutenzione. ..
quando mi consegnarono la cmax ero io che spiegavo le funzioni del nav al consegnatore
macrac73- Fondatore
Avevo letto da qualche parte che per il mercato europeo l' XT veniva prodotta in Russia... Possibile??
crema89- Guidatore esperto
crema89 ha scritto:Avevo letto da qualche parte che per il mercato europeo l' XT veniva prodotta in Russia... Possibile??
Forse quello vecchio... su 4r di settembre nell'articolo della prova dicono che è prodotto a Kanda in Giappone
macrac73- Fondatore
Kanda, Giappone....conferma.....è fatta tutta la' , a differenza del QQ
Roby- Pilota
Grazieeee raga... il conce mi ha prestato il libretto uso e manutenzione.. vorrei copiarlo in digitale .... ma è un tomo....
Fabrizio- Leggenda
la Nissan ha stabilimenti in Inghilterra, siamo proprio sicuri che l'XT la facciano in Giappone?
Loris57- Neo patentato
A quanto ne so io, per l'XT si fa riferimento solo a Kanda come sito produttivo; mentre il discorso cambia per QQ che viene prodotta anche in altri paesi. La X-Trail viene prodotta completamente in Giappone.
Roby- Pilota
Qualcuno di voi ha per caso chiesto aggiornamenti sulla data di consegna??
Non è che sta slittando??
Non è che sta slittando??
Fabrizio- Leggenda
Sabato farò una verifica... magari se avete voglia fatela anche voi...
Fabrizio- Leggenda
Non penso stiamo slittando... si parla sempre di3/4 mesi se la concessionaria non l'ha già in ordine. .. io ne ho girate un paio e tutti mi hanno dato lo stesso periodo (x una cvt con tetto)...
xfan- Guidatore esperto
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Tempi di consegna lunghi o pronta consegna
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi