Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cuscinetto ventola sballato
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Cuscinetto ventola sballato
Ciao a tutti, purtroppo mi si è sballato il cuscinetto della ventola.
Morale della favola, mi hanno chiesto 750€+iva per la sola ventola e 15 giorni di consegna.
Direi che siamo alla follia.
A qualcuno è già capitato?
Morale della favola, mi hanno chiesto 750€+iva per la sola ventola e 15 giorni di consegna.
Direi che siamo alla follia.
A qualcuno è già capitato?
devid76- Neo patentato
Re: Cuscinetto ventola sballato
Ciao devid, poiché si è manifestato anche a me, in data odierna, il tuo stesso problema, e anche a me hanno chiesto in concessonaria una cifra sconsiderata, volevo sapere come hai risolto il problema.
P.S. Il mio meccanico di fiducia, cercherà di risolvere il problema alla ventola senza il pezzo di ricambio.., ti farò sapere
P.S. Il mio meccanico di fiducia, cercherà di risolvere il problema alla ventola senza il pezzo di ricambio.., ti farò sapere
Enzo58- Foglio rosa
Stesso guasto a circa 150.000 Km (la mia è un 1.6 Dci), il concessionario mi ha detto che il solo ricambio costava 870 euro + IVA. Giudicando una follia il prezzo (1061 €) per un ventilatore di plastica ho rifiutato l'intervento. Ho acquistato in internet il pezzo originale marca Valeo montato in origine da Renault-Nissan al prezzo di circa 140 euro (ma se uno si accontentava di sottomarche spendeva meno di 50 €). Il lavoro di sostituzione è indaginoso ma il meccanico di fiducia mi ha preso 150 euro di manodopera. Alla fine ho speso meno di 300 € contro un conto finale di quasi 1500 € del concessionario. Ho scritto alla Nissan Italia che se vogliono la fine dell'assistenza ufficiale post garanzia continuino così.
Enrico- Foglio rosa
Caro Enrico
capisco il tuo "disappunto", hai ragione ed hai fatto bene a scrivere a Nissan, anche se temo, ahimé, che servirà a poco.
Buona... ventola nuova
capisco il tuo "disappunto", hai ragione ed hai fatto bene a scrivere a Nissan, anche se temo, ahimé, che servirà a poco.
Buona... ventola nuova
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Problema ventola condizionatore sempre al massimo
» Ventola radiatore
» VENTOLA RADIATORE CHE GRATTA
» Ventola aria abitacolo
» Ventola raffreddamento dopo aver spento la machina
» Ventola radiatore
» VENTOLA RADIATORE CHE GRATTA
» Ventola aria abitacolo
» Ventola raffreddamento dopo aver spento la machina