Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problema ventola condizionatore sempre al massimo
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Problema ventola condizionatore sempre al massimo
Posto qui il messaggio originariamente scritto dall'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in area presentazioni:
Da giovedì ho un problema con la ventola dell abitacolo che rimane sempre accesa a velocità max quando accendo la macchina, i comandi dei controlli del clima automatico regolazione temperatura e velocità ventola nel display funzionano, ma la ventola resta sempre accesa a velocità max e nonostante vado a spegnere col pulsante on off del quadro comandi. Il clima idem funziona e la regolazione della temperatura pare che funzioni l unico problema fastidioso e la ventola al max dea velocità.
Ho provato a staccare la batteria dal polo negativo pensando fosse impazzita qlc centralina ma nulla di fatto nn è cambiato nulla, sono in attesa che la nissan di Cagliari mi faccia la diagnosi e il preventivo ma i tempi sono biblici....
Help me,,!!!!
Cordiali saluti Giacomo
Da giovedì ho un problema con la ventola dell abitacolo che rimane sempre accesa a velocità max quando accendo la macchina, i comandi dei controlli del clima automatico regolazione temperatura e velocità ventola nel display funzionano, ma la ventola resta sempre accesa a velocità max e nonostante vado a spegnere col pulsante on off del quadro comandi. Il clima idem funziona e la regolazione della temperatura pare che funzioni l unico problema fastidioso e la ventola al max dea velocità.
Ho provato a staccare la batteria dal polo negativo pensando fosse impazzita qlc centralina ma nulla di fatto nn è cambiato nulla, sono in attesa che la nissan di Cagliari mi faccia la diagnosi e il preventivo ma i tempi sono biblici....
Help me,,!!!!
Cordiali saluti Giacomo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ventola clima impazzita (o "posseduta")
Ciao.
Da qualche tempo anch'io ho un problema simile con la ventola del clima.
Ogni tanto (ma sempre più spesso) la ventola, a prescindere dalla velocità impostata (manuale o automatica), va al massimo, poi si ferma, poi riparte al massimo e così via. Anche spengendo il clima la ventola fa lo stesso, come se fosse posseduta.
Poi (e non riesco a capire per quale motivo) rifunziona.
Siccome il problema non si presenta sempre, non oso portare l'auto in officina, per paura che mi prendano per matto.
Qualcuno mi può aiutare... o devo portare l'auto da un esorcista?
Da qualche tempo anch'io ho un problema simile con la ventola del clima.
Ogni tanto (ma sempre più spesso) la ventola, a prescindere dalla velocità impostata (manuale o automatica), va al massimo, poi si ferma, poi riparte al massimo e così via. Anche spengendo il clima la ventola fa lo stesso, come se fosse posseduta.
Poi (e non riesco a capire per quale motivo) rifunziona.
Siccome il problema non si presenta sempre, non oso portare l'auto in officina, per paura che mi prendano per matto.
Qualcuno mi può aiutare... o devo portare l'auto da un esorcista?
Mc Kion- Neo patentato
A littlemouse piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Spia gialla motore sempre accesa
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre
» problemi al condizionatore - le sfighe della mia x-trail
» Sensori anteriori che leggono sempre!!!!
» Luci interne sempre accese
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre
» problemi al condizionatore - le sfighe della mia x-trail
» Sensori anteriori che leggono sempre!!!!
» Luci interne sempre accese
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1