Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 17 di 22
Pagina 17 di 22 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
craniof ha scritto:Mi pare che siamo intorno al 9% di sconto sul listino. Non tantissimo, ma forse è l'effetto novità e magari ti hanno trattato bene bene sulla altea
Non avevo calcolato, nel prezzo di listino, i 700 euro della vernice
Siamo oltre il 10 allora, non male...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Acquistato in Germania X Trail Acenta Premium 1.6 dci xtronic, tetto apribile, cerchi lega 19, barre sul tetto, grigia met..7 posti ..km 0 immatric.12/16
Euro 25.000 + 600 differenza Iva+ 600 immatricolazione
Euro 25.000 + 600 differenza Iva+ 600 immatricolazione
alieno68- Neo patentato
Tekna con tetto presente in concessionaria nuova nera; 1.6 dci 4wd
Prezzo 37850
Permuta quasquai +2 4wd ntec 2012
Sconto + permuta 20.900
Prezzo 37850
Sconto + permuta 20.900
jimtom- Neo patentato
jimtom ha scritto:Tekna con tetto presente in concessionaria nuova nera; 1.6 dci 4wd
Prezzo 37850
Sconto + permuta 20.900
Non hai messo i km del QQ ma mi pare da prendere al volo
Se poi c'è spazio per chiudere a 20.000, meglio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bravo!
Hai fatto un bel passo avanti, specie se i 7 posti del QQ+2 non sono (più?) necessari
Hai fatto un bel passo avanti, specie se i 7 posti del QQ+2 non sono (più?) necessari
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho approfittato della promozione sul modello attuale che come noto sara' cambiato a breve e del fatto che era auto disponibile da subito.
jimtom- Neo patentato
la mia tra sconti e rientro QQ usato (anno 2010 155.000 km) l'ho pagata 21.000€
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:la mia tra sconti e rientro QQ usato (anno 2010 155.000 km) l'ho pagata 21.000€
Ottimo
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti ho deciso per la sostituzione ora...l'intenzione era quella di tenere il QQ ancora un pò, ma cosa mi avrebbero dato più avanti??craniof ha scritto:Talamora ha scritto:la mia tra sconti e rientro QQ usato (anno 2010 155.000 km) l'ho pagata 21.000€
Ottimo
Oltretutto se prendevo il QQ nuovo quello vecchio me l'avrebbero valutato molto meno, questo mi ha fatto decidere per l'XT.
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:Infatti ho deciso per la sostituzione ora...l'intenzione era quella di tenere il QQ ancora un pò, ma cosa mi avrebbero dato più avanti??craniof ha scritto:Talamora ha scritto:la mia tra sconti e rientro QQ usato (anno 2010 155.000 km) l'ho pagata 21.000€
Ottimo
Oltretutto se prendevo il QQ nuovo quello vecchio me l'avrebbero valutato molto meno, questo mi ha fatto decidere per l'XT.
Bene, altra testimonianza in questo senso, ovvero che sull'XT si spuntano condizioni migliori che sul QQ
Ovviamente il perché è presto detto, basta vedere i numeri delle immatricolazioni
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Firmato contratto ieri, XT 1.6 dci CVT 7 posti Tekna, colore dark metal grey (mi sarebbe piaciuta molto anche blu, ma non era disponibile) nuova. Prezzo listino 38500 + Ipt. Pagata chiavi in mano 26000 euro+ una Qashqai 1.5 acenta del 2007 con 230000 km. Ho fatto parecchie ricerche e questo è il momento propizio per chi fosse interessato all' acquisto, poiché fanno enormi sconti, nel mio caso 8.300 euro. Il venditore però mi diceva che stanno interrompendo la produzione x l'uscita del modello nuovo e già sa che sul nuovo il massimo dello sconto sarà 1000 euro ( sulla nuova Qashqai mi ha parlato di 500 euro) sembrandomi sincero. L' unica difficoltà è trovare l' allestimento e colore desiderato, io probabilmente l' avrei preferita blu.
faabdm80- Foglio rosa
Grazie del l'ampia e circostanziata spiegazione
In effetti è il momento giusto, anche se gli sconti sul nuovo modello, che ti hanno anticipato, mi sembrano un po' irreali
In effetti è il momento giusto, anche se gli sconti sul nuovo modello, che ti hanno anticipato, mi sembrano un po' irreali
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si probabilmente ha voluto enfatizzare il concetto che sulla versione attuale ha molto margine di sconto, sul restyling molto meno.
faabdm80- Foglio rosa
faabdm80 ha scritto:Si probabilmente ha voluto enfatizzare il concetto che sulla versione attuale ha molto margine di sconto, sul restyling molto meno.
Eh già, così svuotano i magazzini
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Esatto...loro ci guadagnano sulle scorte di magazzino e noi qualcosina sul prezzo finale se ci si accontenta di non avere l' ultimissimo modello
faabdm80- Foglio rosa
x trail 2.0 tekna x tronic 4x4, metallizzato e tetto apribile 35.500 € senza permuta, non so se ho avuto un buono sconto.
Il prezzo comprende l'omologazione autocarro n1.
Il prezzo comprende l'omologazione autocarro n1.
Ianval- Neo patentato
hai avuto uno sconto molto buono, direi quasi eccezionale, anche se parte dovesse spiegarsi con l'omologazione autocarro
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
l'omologazione autocarro è costata 300 €, quindi penso che se l'avessi acquistata autovettura l'avrei pagata 35.200
Ianval- Neo patentato
dimenticavo che ho anche rottamato una vecchia panda il cui vantaggio credo di ricordare si aggiri sui 600/700 €
Ianval- Neo patentato
Ianval ha scritto:l'omologazione autocarro è costata 300 €, quindi penso che se l'avessi acquistata autovettura l'avrei pagata 35.200
L'omologazione autocarro te l'hanno fatta a un buon prezzo,a me avevano chiesto 750 euro,poi ovviamente ho preso la versione normale per non girare sempre con l'ansia quando a bordo non avessi avuto personale della ditta ( i familiari e amici non sono ammessi )
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Io il mio xtrail restyling n-connecta, benzina, bianco perla, l'ho pagato 15900, dando in permuta un'opel mokka ego, benzina 1600 aspirata, del 2014 con 50000 km. Me l'hanno valutata 11200 € e hanno fatto 4700 € di sconto. Vero che su un benzina si spunta qualcosa in più, però penso che mi abbiano trattato bene, la mia mokka su quattro ruote era valutata 10.200 €.
Ultima modifica di Crispan70 il Mar 7 Nov 2017 - 14:05 - modificato 1 volta.
Crispan70- Foglio rosa
Dimenticavo, compreso messa su strada,IPT,gestione usato ecc...
Crispan70- Foglio rosa
Crispan70 ha scritto:Io il mio xtrail restyling n-connecta, benzina, bianco perla, l'ho pagato 15900, dando in permuta un'opera mokka ego, benzina 1600 aspirata, del 2014 con 50000 km. Me l'hanno valutata 11200 € e hanno fatto 4700 € di sconto. Vero che su un benzina si spunta qualcosa in più, però penso che mi abbiano trattato bene, la mia mokka su quattro ruote era valutata 10.200 €.
Crispan70 ha scritto:Dimenticavo, compreso messa su strada,IPT,gestione usato ecc...
Dire ottimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Per quanto riguarda l'omologazione autocarro, da altro concessionario mi è stata preventivata addirittura a € 200; pare inoltre che l'autocarro n1 non abbia nessun limite rispetto ad autovetture normali (m1) trattandosi di autocarri di portata inferiore a 3500 kg ed adibiti al trasporto "uso proprio".
Lancio 64 ti invito a dare un'occhiata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio 64 ti invito a dare un'occhiata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ianval- Neo patentato
Pagina 17 di 22 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?