Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Intelligent Key - Codificare una nuova chiave
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Intelligent Key - Codificare una nuova chiave
Buongiorno a tutti. Ho una X-Trail con Intelligent Key.
Una delle mie due chiavi non funziona più e vorrei acquistarne una nuova. Non volendo ricorrere all'officina Nissan, chiedo se conoscete la procedura per codificare la nuova chiave da poter eseguire autonomamente.
Sono in possesso della targhetta metallica col pin ovviamente.
Grazie.
Una delle mie due chiavi non funziona più e vorrei acquistarne una nuova. Non volendo ricorrere all'officina Nissan, chiedo se conoscete la procedura per codificare la nuova chiave da poter eseguire autonomamente.
Sono in possesso della targhetta metallica col pin ovviamente.
Grazie.
lellolong- Neo patentato
Re: Intelligent Key - Codificare una nuova chiave
Scusa il ritardo nella risposta.
Provo a farti una domanda banale: non è un problema di batteria, vero?
Se non lo è, devo aggiungere che non mi pare abbiamo mai parlato, nel forum, della procedura di codifica di una nuova chiave.
Tutte le volte che, nel manuale d'uso, si "scivola" verso una evenienza del genere, mi pare che ci sia scritto (sicuramente ho trovato un punto in cui lo è) di rivolgersi ad una officina Nissan.
Vedi, ad esempio, cosa è scritto qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dubito che sia possibile farlo autonomamente... se ci sei riuscito... bravo!... magari aggiornaci per favore.
Sentiamo se altri ne sanno di più
Provo a farti una domanda banale: non è un problema di batteria, vero?
Se non lo è, devo aggiungere che non mi pare abbiamo mai parlato, nel forum, della procedura di codifica di una nuova chiave.
Tutte le volte che, nel manuale d'uso, si "scivola" verso una evenienza del genere, mi pare che ci sia scritto (sicuramente ho trovato un punto in cui lo è) di rivolgersi ad una officina Nissan.
Vedi, ad esempio, cosa è scritto qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dubito che sia possibile farlo autonomamente... se ci sei riuscito... bravo!... magari aggiornaci per favore.
Sentiamo se altri ne sanno di più
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
No, non si tratta della batteria perché è la prima cosa che ho provato per risolvere il problema. Al momento sono rimasto anche io alla codifica presso l'officina autorizzata Nissan.
Grazie comunque Craniof...
Grazie comunque Craniof...
lellolong- Neo patentato
vedo adesso questo post..
per la duplicazione della chiave puoi andare in un negozio furbo di ferramenta e te la fanno pari pari a quella vecchia... chiedi una chiave SILCA e ti assicuro che funziona benissimo (e costa meno ) come l'altra...
per la duplicazione della chiave puoi andare in un negozio furbo di ferramenta e te la fanno pari pari a quella vecchia... chiedi una chiave SILCA e ti assicuro che funziona benissimo (e costa meno ) come l'altra...
enrico c- Foglio rosa
Ciao Enrico, nelle ferramenta comuni fanno le copie delle chiavi normali cioè quelle che si inseriscono accanto al quadro comandi ma non le intelligent key. Per quest'ultime ci sono anche dei negozi che possono farle (non sono tanti, ma ci sono) che devono comunque operare come le officine Nissan o simili col software collegandosi alla centralina ecc ecc. devono cambiare il codice a tutte le chiavi che vuoi utilizzare per una specifica auto.
lellolong- Neo patentato
a me non risulta... vai a guardare sul sito della SILCA chiavi.. io ho negozio di ferramenta e me le avevano proposte.. poi certo ci vuole un negozio di quelli furbi..
enrico c- Foglio rosa
Argomenti simili
» Intelligent key
» Portachiavi per Intelligent Key!!
» Intelligent Key/Sblocco opzioni
» Tasto portiera non riconosce la intelligent key
» Info chiave
» Portachiavi per Intelligent Key!!
» Intelligent Key/Sblocco opzioni
» Tasto portiera non riconosce la intelligent key
» Info chiave
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::