Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Portachiavi per Intelligent Key!!
+9
Fabio
flycat
maconzio
superpippo
macrac73
Fabio65
Fabrizio
cicciodobro
Maci_5
13 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Portachiavi per Intelligent Key!!
Davvero belli!! Non è che posteresti anche il link?
Thanks!!
Thanks!!
cicciodobro- Team
Si molto belli.
Io dovrò sicuramente comprarlo ... mi casca sempre tutto dalle mani ...
Io dovrò sicuramente comprarlo ... mi casca sempre tutto dalle mani ...
Fabrizio- Leggenda
Ecco il linkcicciodobro ha scritto:Davvero belli!! Non è che posteresti anche il link?
Thanks!!
m.aliexpress.com/item/32248435461.html
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Ecco il linkcicciodobro ha scritto:Davvero belli!! Non è che posteresti anche il link?
Thanks!!
m.aliexpress.com/item/32248435461.html
Grazie mille!!
Posto il link anche per i "non mobile"
Portachiavi Intelligent Key
cicciodobro- Team
Bello davvero...
non so se lo prenderò perché con il sistema keyless (che già uso sulla cmax) la chiave mi sta sempre nella tasca dei jeans e non la tiro fuori mai... anzi meno ingombra meglio è...
piccola nota di dettaglio.... il portachiavi non ha il simbolino del terzo bottone in basso (per il portellone) probabilmente è generale per tutte le Nissan.... tipo la juke non ha il terzo tasto...
non so se lo prenderò perché con il sistema keyless (che già uso sulla cmax) la chiave mi sta sempre nella tasca dei jeans e non la tiro fuori mai... anzi meno ingombra meglio è...
piccola nota di dettaglio.... il portachiavi non ha il simbolino del terzo bottone in basso (per il portellone) probabilmente è generale per tutte le Nissan.... tipo la juke non ha il terzo tasto...
macrac73- Fondatore
Macrac73 certo che ha il pulsante per il portellone, si trova vicino alla borchia, é quello con i 3 segmenti!macrac73 ha scritto:Bello davvero...
Maci_5- Veterano
Condivido quello che dice Macrac73, il portachiavi è bello, non conosco ancora le dimensioni reali della chiave Key non vorrei che il portachiavi lo rendesse ancora più consistente.
superpippo- Veterano
Maci_5 ha scritto:
Macrac73 certo che ha il pulsante per il portellone, si trova vicino alla borchia, é quello con i 3 segmenti!
Si ho capito intendevo che sui portachiavi Nissan a due tasti il terzo (che non ha una funzione) ha il simbolo delle tre lineette.... invece se hai il terzo tasto presente e attivo sul telecomando (per il portellone) hai il tasto con il simbolo del portellone e non le tre lineette...
macrac73- Fondatore
Bello il portachiavi ci vorrebbero le dimensioni come diceva qualcuno sopra x completare l'opera
maconzio- Team
Bello, si riescono a schiacciare tranquillamente i bottoni?
maconzio- Team
Si senza nessun problema, sembra fatto da mamma Nissan!!! Una figata!
Maci_5- Veterano
Ciao, il portachiavi l'ho acquistato da aliexpress, ce ne sono di diversi colori, per tutti i gustiMaci_5 ha scritto:Bello Fabio, dove lo hai acquistato?
di seguito il link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho acquistato anche i tappi in plastica di copertura ganci di chiusura delle porte, a vederli dal sito ero scettico, ma una volta montati sono rimasto soddisfatto, vanno a coprire quelle fastidiose viti a vista .Domani posterò delle foto.
Fabio
Fabio- Neo patentato
Fabio ha scritto:Maci_5 ha scritto:Bello Fabio, dove lo hai acquistato?
Ho acquistato anche i tappi in plastica di copertura ganci di chiusura delle porte, a vederli dal sito ero scettico, ma una volta montati sono rimasto soddisfatto, vanno a coprire quelle fastidiose viti a vista .Domani posterò delle foto.
Fabio
Ecco le foto (prima e dopo) della copertura in plastica. Non si vedono le viti, é solo una questione estetica.
Prima
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dopo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fabio- Neo patentato
Io da buon juventino lo preferisco bianco che con il nero della chiave fa i colori delle vecchia signora!
Maci_5- Veterano
eMaci_5 ha scritto:Io da buon juventino lo preferisco bianco che con il nero della chiave fa i colori delle vecchia signora!
Infatti... quella gialla è la chiave di scorta. La chiave bianco - nera è la principale!!!
FORZA JUVE, FOREVER!!!
Fabio- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Intelligent key
» Intelligent Key/Sblocco opzioni
» Intelligent Key - Codificare una nuova chiave
» Tasto portiera non riconosce la intelligent key
» Intelligent Key/Sblocco opzioni
» Intelligent Key - Codificare una nuova chiave
» Tasto portiera non riconosce la intelligent key
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::