Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Benvenuto a me
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Benvenuto a me
Dopo tanto desiderio è arrivato anche il mio momento...non conoscevo nulla del mondo Nissan ma la Xtrail mi ha stregato... comunque usata, avrei bisogno di un vostro parere su alcune cose.
1) start&stop..in 5 giorni si è attivato solo due volte..ho seguito il consiglio di pigiare a fondo il freno ma non ha funzionato.Da cosa può dipendere?
2)la spia P lampeggia..i sensori a quanto pare non funzionano. Sono da sostituire oppure può dipendere da altro?
3) La mia è un Acenta Premium con telecamere navi e altro...nella prova con il concessionario (non Nissan), se non vado errato funzionò l'avvertimento del.sorpasso.ma.ora.non più. È presente in questo allestimento o no?
4) sensori pioggia come.funzionano?
5)Cinghia di distribuzione cosa mi consigliate? Ora ha 125000 km
6) altri accorgimenti importanti con questi km?
I tagliandi precedenti sono stati regolarmente fatti
Aldilà del fatto che la porterò in concessionaria Nissan per un controllo mi farebbe piacere un vostro parere.
1) start&stop..in 5 giorni si è attivato solo due volte..ho seguito il consiglio di pigiare a fondo il freno ma non ha funzionato.Da cosa può dipendere?
2)la spia P lampeggia..i sensori a quanto pare non funzionano. Sono da sostituire oppure può dipendere da altro?
3) La mia è un Acenta Premium con telecamere navi e altro...nella prova con il concessionario (non Nissan), se non vado errato funzionò l'avvertimento del.sorpasso.ma.ora.non più. È presente in questo allestimento o no?
4) sensori pioggia come.funzionano?
5)Cinghia di distribuzione cosa mi consigliate? Ora ha 125000 km
6) altri accorgimenti importanti con questi km?
I tagliandi precedenti sono stati regolarmente fatti
Aldilà del fatto che la porterò in concessionaria Nissan per un controllo mi farebbe piacere un vostro parere.
TurcoD- Foglio rosa
Re: Benvenuto a me
Ciao TurcoD,
benvenuto!
Questa è l'area presentazioni, non l'area consigli
Con la funzione "cerca" puoi trovare topic già aperti per tutto o quasi tutti quello che cerchi: leggi le discussioni e poni li le domande del caso, per favore.
Grazie!
Esempio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
benvenuto!
Questa è l'area presentazioni, non l'area consigli
Con la funzione "cerca" puoi trovare topic già aperti per tutto o quasi tutti quello che cerchi: leggi le discussioni e poni li le domande del caso, per favore.
Grazie!
Esempio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1