Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problemi display touch
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Problemi display touch
Salve a tutti,
sul mio xtrail del 2015 da qualche giorno, non funziona più la pressione sul display in alcuni punti che rende praticamente inutilizzabile il sistema di navigazione ed altre funzioni. A qualcuno è capitata questa situazione? Che soluzione è stata adottata?
Grazie e buona giornata.
sul mio xtrail del 2015 da qualche giorno, non funziona più la pressione sul display in alcuni punti che rende praticamente inutilizzabile il sistema di navigazione ed altre funzioni. A qualcuno è capitata questa situazione? Che soluzione è stata adottata?
Grazie e buona giornata.
Salvo- Foglio rosa
Re: Problemi display touch
Non ne ho mai sentito parlare.
Mi viene in mente che potrebbe essere risolutiva (o almeno lo spero) la ricalibrazione del display.
Come accedere a questa funzione, che è nascosta nel "menù segreto", + spiegato qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi magari scrivici se ha funzionato
Mi viene in mente che potrebbe essere risolutiva (o almeno lo spero) la ricalibrazione del display.
Come accedere a questa funzione, che è nascosta nel "menù segreto", + spiegato qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi magari scrivici se ha funzionato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Intanto grazie, ho eseguito la "calibrazione touch screen" , ma come risultato ottengo sempre "calibrazione non riuscita" . Il problema persiste. Non in riesco in alcuni punti dello schermo ad effettuare la selezione desiderata..
Salvo- Foglio rosa
Aggiornamento, non so cosa possa essere successo ma adesso ha ripreso a funzionare. Sono contento ma rimango nel dubbio di cosa possa aver determinato quella situazione di anomalia del sistema. Ho riprovato anche la calibrazione touch screen ed ha dato risultati positivi.
Salvo- Foglio rosa
Come dicono gli esperti: "Hai provato a spegnere e riaccendere???"
Yanniyanni- Leggenda
Argomenti simili
» Presunti problemi, da verificare
» Illuminazione display centrale che non si spegne
» Rottura display
» Spia accesa sul display
» Richiesta localizzazione [info privacy display]
» Illuminazione display centrale che non si spegne
» Rottura display