Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cestino questo sconosciuto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cestino questo sconosciuto
Ciao a tutti, da poche settimane sono alla guida dell'XTrail... e l'altro giorno mi sono chiesto: ma uno scomparto da abibire a cestino, non lo hanno pensato? Qualcosa di piccolo, giusto per fazzoletti o qualche cartina... nulla di nulla?
mauropozzi86- Foglio rosa
Re: Cestino questo sconosciuto
le tasche sulle portiere ci sono, poi il cassetto lato passeggero mi sembra abbastanza ampio, infine il pozzetto sotto il bracciolo è abbastanza capiente!
Rosario- Moderatori
le tasche sulle portiere non hanno coperchio, il cassetto del cruscotto tipicamente ha altro (manuali, documenti..) effettivamente il pozzetto sotto il bracciolo è l'unico spazio plausibile ma se lo dedico a cestino riduco lo spazio a disposizione per le varie ed eventuali con cui entro in macchina... stavo pensando di prendere il vassoio da metterci dentro (non ho il link al momento)e usare quindi la parte sotto il vassoio come cestino... ero però curioso di sapere se c'erano altre idee
mauropozzi86- Foglio rosa
mauropozzi86 ha scritto:le tasche sulle portiere non hanno coperchio, il cassetto del cruscotto tipicamente ha altro (manuali, documenti..) effettivamente il pozzetto sotto il bracciolo è l'unico spazio plausibile ma se lo dedico a cestino riduco lo spazio a disposizione per le varie ed eventuali con cui entro in macchina... stavo pensando di prendere il vassoio da metterci dentro (non ho il link al momento)e usare quindi la parte sotto il vassoio come cestino... ero però curioso di sapere se c'erano altre idee
non conosco gli altri allestimenti, ma la Tekna ha una tasca abbastanza grande sullo schienale dei sedili anteriori!
Rosario- Moderatori
Argomenti simili
» Ricevuta mail di iscrizione non richiesta a sito web sconosciuto
» motore 1.6
» on foot off questo misterioso
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» Gancio di traino ... questo alieno!!!
» motore 1.6
» on foot off questo misterioso
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» Gancio di traino ... questo alieno!!!
Pagina 1 di 1