Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Gancio di traino ... questo alieno!!!
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Gancio di traino ... questo alieno!!!
Buongiorno a tutti; possiedo una e-power x trail ed ho ordinato "on line" un gancio traino da marzo quando ho ritirato la vettura .
Da allora non sono riuscito ad averlo. Viene sempre procrastinato l'arrivo che non si concretizza mai!.
Chiedo se qualcuno ha già fatto il montaggio e dove è stato acquistato il prodotto così da poterlo acquistare.
Grazie a Tutti .
Paolo
Da allora non sono riuscito ad averlo. Viene sempre procrastinato l'arrivo che non si concretizza mai!.
Chiedo se qualcuno ha già fatto il montaggio e dove è stato acquistato il prodotto così da poterlo acquistare.
Grazie a Tutti .
Paolo
Gbatacchi- Foglio rosa
Re: Gancio di traino ... questo alieno!!!
Buonasera, sono nuovo in questo Forum ed ero interessato all'acquisto del nuovo Xtrail, e volevo capire e valutare la possibilità se ordinando auto dalla fabbrica era possibile inserire il gancio traino dalla casa? Oppure se qualcuno di voi ha installato dopo quello originale Nissan? Se qualcuno là gia installato se possibile vedere delle foto per capire se una volta rimosso non si vede niente, oppure si vede la presa di corrente? Giusto per capire per estetica grazie
lorenzo66- Neo patentato
Re: Gancio di traino ... questo alieno!!!
Buongiorno posso chiedere se qualcuno mi può aiutare in merito alla domanda gancio traino originale della nuova Xtrail.
Grazie ciao
Grazie ciao
lorenzo66- Neo patentato
Argomenti simili
» Gancio Traino
» Gancio traino
» Problema con Gancio Traino
» motore 1.6
» Vendo X-Trail 2.0 dCi 4WD Tekna 7p Gancio Traino 5/2017
» Gancio traino
» Problema con Gancio Traino
» motore 1.6