Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Gancio Traino
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Gancio Traino
Buongiorno, posso chiedere se qualcuno a già istallato il gancio traino originale Nissan modello rimovibile Codice KE5006R510 T33 per vedere delle foto, una volta rimosso se la presa si riesce nascondere, oppure rimane in vista? Nella brochure della Nissan degli accessori lo fanno vedere montato, ma non rimosso. Il concessionario non sa darmi informazioni in merito, dicendo che si deve informare. Se qualcuno riesce poter fare delle foto.
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
lorenzo66- Neo patentato
Re: Gancio Traino
Ti metto delle foto del gancio originale Nissan ma senza gancio prese dal forum tedesco dove c'e una apposita sezione che tratta l'argomento.
Pare che MVG abbia una soluzione a scomparsa totale mentre con quello Nissan qualcosa si vede.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pare che MVG abbia una soluzione a scomparsa totale mentre con quello Nissan qualcosa si vede.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
magretto- Moderatori
Grazie. Magretto sei sempre sul pezzo Da quello che vedo mi sembra molto strano, che un gancio originale Nissan rimovibile, una volta rimosso non abbiano fatto anche la presa elettrica fosse mobile e che slittasse in alto, in modo, che non si veda nulla, mentre così comunque la presa si vede. Secondo voi è possibile sul gancio originale, visto che è una presa poter farla slittare in alto? Grazie ciao
lorenzo66- Neo patentato
Da quello che dicono i tedeschi non solo con l' originale la presa e' fissa e non ripiegabile ma per montare il gancio il grembiule posteriore sotto il paraurti deve essere tagliato e sagomato come nelle foto. Poi per i ganci di tutte le marche invece il sensore del portellone elettrico va sostituito e spostato.
magretto- Moderatori
Buongiorno, grazie magretto, posso chiederti se hai il link corretto, per vedere argomento Tedesco del gancio traino. Grazie ciao
lorenzo66- Neo patentato
Ne approfitto per confermare all'utente che purtroppo la presa non è a scomparsa
A me oltretutto hanno pure sbagliato il taglio della sagoma,devo riportarla in officina e va ampliata.
Inoltre ho notato che non funziona il sensore di apertura bagagliaio col piede...secondo me hanno lavorato un po' un tanto al chilo ed in fretta...
vedremo come va....
A me oltretutto hanno pure sbagliato il taglio della sagoma,devo riportarla in officina e va ampliata.
Inoltre ho notato che non funziona il sensore di apertura bagagliaio col piede...secondo me hanno lavorato un po' un tanto al chilo ed in fretta...
vedremo come va....
Lele76- Foglio rosa
Argomenti simili
» Gancio traino
» Problema con Gancio Traino
» Gancio di traino ... questo alieno!!!
» Vendo X-Trail 2.0 dCi 4WD Tekna 7p Gancio Traino 5/2017
» Problema con Gancio Traino
» Gancio di traino ... questo alieno!!!
» Vendo X-Trail 2.0 dCi 4WD Tekna 7p Gancio Traino 5/2017
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina