Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Video test X-Trail 1.3 DIG-T 160Cv
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Video test X-Trail 1.3 DIG-T 160Cv
Visto che questa sezione, a distanza di un pò di tempo, era ancora desolatamente vuota , ho pensato di "arricchirla" con il video di un test trovato su youtube.
Il video è in inglese ed il tester, vi anticipo, è molto contento della vettura pur provando a "cavalcare" il preconcetto per cui un motore del genere sia troppo piccolo, per una vettura come l'X-Trail.
In realtà, il 4 cilindri 1.3 turbo benzina, euro 6-D con 160Cv e cambio automatico a doppia frizione, si dimostra brillante ("brillant" è la parola che sentirete più spesso ) e anche relativamente poco assetato (ma va detto che il test è condotto per tranquille viuzze bucoliche )
Mitica una delle espressioni finali:
molta potenza
molta coppia
ottimo sound schiacciando l'acceleratore
Vi imploro di provarla perché se state cercando un X-Trail e la provate con questo motore, probabilmente la comprerete così
I commenti in calce al video, invece, sono un pò "altalenanti"
Buona visione!
Il video è in inglese ed il tester, vi anticipo, è molto contento della vettura pur provando a "cavalcare" il preconcetto per cui un motore del genere sia troppo piccolo, per una vettura come l'X-Trail.
In realtà, il 4 cilindri 1.3 turbo benzina, euro 6-D con 160Cv e cambio automatico a doppia frizione, si dimostra brillante ("brillant" è la parola che sentirete più spesso ) e anche relativamente poco assetato (ma va detto che il test è condotto per tranquille viuzze bucoliche )
Mitica una delle espressioni finali:
molta potenza
molta coppia
ottimo sound schiacciando l'acceleratore
Vi imploro di provarla perché se state cercando un X-Trail e la provate con questo motore, probabilmente la comprerete così
I commenti in calce al video, invece, sono un pò "altalenanti"
Buona visione!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Video test X-Trail 1.3 DIG-T 160Cv
Mi incuriosisce molto la versione a benzina... Vorrei vedere altri video in italiano oltre sentire esperienze di chi la possiede...
sanci- Foglio rosa
Argomenti simili
» Test X-Trail 4WD sulla neve con gomme termiche
» Video X-TRAIL vs OKAMOCHI MOTORCYCLE
» Video ufficiali (e non) della nuova X-Trail
» Test motore e power
» Test drive vs manuale
» Video X-TRAIL vs OKAMOCHI MOTORCYCLE
» Video ufficiali (e non) della nuova X-Trail
» Test motore e power
» Test drive vs manuale
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::