Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-trail romano
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
X-trail romano
Ciao a tutto finalmente dopo un mese di peripezie sono riuscito a ritirare il mio x-trail del 2019 4wd 2.0 ritardo dovuto al cambio di immatricolazione da autocarro ad autovettura primo viaggio 300km molto comodo per ora positivo vediamo come si comporterà con il carico provenendo da un espace e avendo necessità di portare bici, windsurf e iun labrador di 40kg ...oltre moglie e figlio....
Luchino_rm- Foglio rosa
Re: X-trail romano
Ti darà sicuramente grandi soddisfazioni..Benvenuto nel forum!
pietrocattivera- Neo patentato
Benvenuto su NXTM anche da parte mia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ti dico la mia..Ho fatto gia' 10.000KM , autovettura presa usata per necessita' di Euro 6,con 62mila km all'attivo.Inotre,visto che la uso molto nei cantieri, ci faccio di tutto,da autostrada a sterrati e,per divertimento,la torchio un po' anche in percorsi fuoristrada piuttosto impegnativi che normalmente faccio con il Grand cherokee con moglie,figli e bagali vari...Mai, dico mai,una piega!E' un gioiellino,va' alla grande e non ti fa' rimpiangere nulla...Fa' bene il proprio dovere,e alla fine ti dispiace parcheggiarla...Ti auguro bei viaggi!
pietrocattivera- Neo patentato
Benvenuto anche da parte mia, per altro con un (bel) pò di ritardo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» X-TRAIL 1.3 160 CV
» x trail 2.2 tdi
» x- trail t32 1.6 tekna
» x trail 1.6 dci 130 cv x tonic
» X Trail 1.7
» x trail 2.2 tdi
» x- trail t32 1.6 tekna
» x trail 1.6 dci 130 cv x tonic
» X Trail 1.7