Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Luci interne poche
+7
bob_rock
Fabrizio
maconzio
macrac73
daniele76
GigAnt
lui777
11 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Luci interne poche
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha scaricato da qualche parte lo schema elettrico della nostra macchina perché volevo fare qualche modifica nelle luci interne secondo me sono troppo poche volevo inserire delle luci nella pedaliera e lato passeggero che ne pensate
maconzio- Team
Re: Luci interne poche
Ieri ho avuto un po di tempo ho smontato qualche parte ma non ho trovato nessuna predisposizione per l'aggiunta di luci invece nel manuale della rouge porta qualche spinotto già istallato io non volevo tagliare fili e aggiungere altri spinotti perché un domani ti possono dire il difetto lo hai provocato tu e quindi perdere la garanzia qualcuno di voi a qualche idea al proposito
maconzio- Team
Confermo per curiosità ho inserito nel cassetto il telefonino con telecamera accesa chiudendo il cassetto dopo nel rivedere il filmato la luce rimane sempre accesa con il motore avviato.
GigAnt- Neo patentato
Urge una lucina a led pure li...GigAnt ha scritto:Confermo per curiosità ho inserito nel cassetto il telefonino con telecamera accesa chiudendo il cassetto dopo nel rivedere il filmato la luce rimane sempre accesa con il motore avviato.
macrac73- Fondatore
Comunque la luce si accende con i fari della macchina e resta sempre accesa
maconzio- Team
Allora potrebbe diventare un punto di connessione per chi vuole mettere luci ambiente in zona pedaliera e passeggero
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:Allora potrebbe diventare un punto di connessione per chi vuole mettere luci ambiente in zona pedaliera e passeggero
anche sul QQ funziona così e ho visto anche che qualcuno ha postato nel nostro forum le istruzioni riprese da QQmania.....
macrac73- Fondatore
Si lo avevo smontato per quello,però non so perché i fili mi sembrano di diametro troppo finidaniele76 ha scritto:Allora potrebbe diventare un punto di connessione per chi vuole mettere luci ambiente in zona pedaliera e passeggero
maconzio- Team
A Tbo2001 piace questo messaggio.
l'amperaggio di una striscia a led è irrisorio..... non dovrebbero esserci problemi...
macrac73- Fondatore
La foto forse rende poco.... ma l'intensità mi sembra bassa ... ma forse è la foto ..
Fabrizio- Leggenda
Si le ho collegato alla luce del cassettino. La luce che fa non è non poca e né troppa a me soddisfa abbastanza
maconzio- Team
Potresti spiegare che tipo di luci hai messo, dove le hai attaccate, come hai fatto i collegamenti e dove hai fatto passare i fili? Per uno dalla manualità di un bradipo come me sarebbe di grande aiuto per non tirare giù tutti i santi del calendario di Frate Indovino...
Denghiu
Denghiu
bob_rock- Guidatore esperto
Ho usato dei led e li ho attaccati alla luce cassetto ne ho usato 6 per lato per non fare troppa luce è un po' complicato a spiegarlo ma più facile a farlo
maconzio- Team
Invece, secondo me, l'intensità è quella giusta...di notte, una luce "troppo forte" darebbe solo fastidio, credo!Fabrizio ha scritto:La foto forse rende poco.... ma l'intensità mi sembra bassa ... ma forse è la foto ..
Pasqualo- Foglio rosa
Si infatti è proprio cosìPasqualo ha scritto:Invece, secondo me, l'intensità è quella giusta...di notte, una luce "troppo forte" darebbe solo fastidio, credo!Fabrizio ha scritto:La foto forse rende poco.... ma l'intensità mi sembra bassa ... ma forse è la foto ..
maconzio- Team
Led
Ciao, potreste spiegare il tipo di led installato ed eventualmente il link del prodotto? Grazie
Rac82- Neo patentato
A quale luci ti riferisci io li ho comprato nei negozi che vendono ricambi autoRac82 ha scritto:Ciao, potreste spiegare il tipo di led installato ed eventualmente il link del prodotto? Grazie
maconzio- Team
Buona sera, qualcuno di voi ha smontato le plafoniere interne posteriori (ne sono 2 nel mio caso xké ho il tetto) vorrei sostituire le lampadine gialle che ci sono. Grazie
Nicolapetrone- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Luci led interne
» Luci ambiente
» Luci interne sempre accese
» DIMENSIONI INTERNE E VANO CARICO UTILE
» LUCI A LED POSTERIORI.
» Luci ambiente
» Luci interne sempre accese
» DIMENSIONI INTERNE E VANO CARICO UTILE
» LUCI A LED POSTERIORI.