Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Freno di stazionamento
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Freno di stazionamento
Perché non riesco a sbloccare il freno di stazionamento quando spenta spingendo il freno sul pedale e il pulsante del freno di stazionamento.
Su quella che avevo riuscivo a farlo, per caso hanno modificato qualcosa?
Su quella che avevo riuscivo a farlo, per caso hanno modificato qualcosa?
Paolo- Pilota
Re: Freno di stazionamento
quando ritirari la mia X Trail 2019 su mi domanda mi risposero che a macchina spenta non e' possibile disinserire il freno di stazionamento.
Ultima modifica di Rosario il Sab 31 Ott 2020 - 18:52 - modificato 1 volta.
Rosario- Moderatori
Se ti può consolare ho tentato ieri l'altro, dal gommista, di fare la stessa cosa sul Qashqai di mia moglie, senza riuscirci.
Avrei giurato che lo faceva.
La mia XT 2016 lo faceva.
Secondo me con un aggiornamento (che sul QQ di mia moglie magari hanno fatto al recente tagliando) hanno modificato la logica di funzionamento.
Avrei giurato che lo faceva.
La mia XT 2016 lo faceva.
Secondo me con un aggiornamento (che sul QQ di mia moglie magari hanno fatto al recente tagliando) hanno modificato la logica di funzionamento.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti anche sulla mia del 2017 funzionava.
Strano però perché se serva sfrenarla anche per una emergenza come si dovrebbe fare?
Bisogna che mi informo
Comunque è stupenda molto migliorata dalla precedente sia come insonorizzata il che come interni io ho pelle conciata ed è tutta una altra cosa.
Strano però perché se serva sfrenarla anche per una emergenza come si dovrebbe fare?
Bisogna che mi informo
Comunque è stupenda molto migliorata dalla precedente sia come insonorizzata il che come interni io ho pelle conciata ed è tutta una altra cosa.
Paolo- Pilota
Argomenti simili
» Freno di stazionamento
» Freno di stazionamento elettronico
» Freno di stazionamento automatico
» Segnalazione freno di stazionamento
» FRENO MOTORE?
» Freno di stazionamento elettronico
» Freno di stazionamento automatico
» Segnalazione freno di stazionamento
» FRENO MOTORE?
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::